Tigra Club Italia

Avete il foglio di omologazione, per il supersprint??

« Older   Newer »
  Share  
u_grillo
view post Posted on 5/8/2011, 23:31




Ragazzi ho trovato questo scarico: http://www.subito.it/accessori-moto/fiat-p...ia-25735385.htm dove lavoro(ù scascio=sfasciacarrozze) è nuovissimo ma mi serve il foglio di omologazione, qualcuno ce l'ha??se mi mandate una copia o ci vuole l'originale??Domani lo smonto e per lunedì dovrebbe essere pronto!
 
Top
u_grillo
view post Posted on 6/8/2011, 12:10




Era montata su una rover, con qualche modifica la posso mettere sulla tirga??
 
Top
manutigra90
view post Posted on 6/8/2011, 20:06




ma forse visto il rpezzo nn ti conviene prendere una supersprint o qualcosa di simile gia pronto per il tigra? io un paio di anni fa l'ho rpesa per un 160 euro nuova su ebay una super da 90 mm tonda :)
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 7/8/2011, 08:49




Anch'io avevo smarrito il foglio di omologazione, ma ho provveduto scrivendo una email a questo indirizzo:

[email protected]

specificando il veicolo e che la marmitta era già montata sulla vettura, mi hanno mandato gratis la copia in allegato, basta stamparla e risolvi ;)

Se non risolvi la questione via email prova a chiamare il numero: 0376 2671
 
Top
u_grillo
view post Posted on 7/8/2011, 12:22




Manu non voglio comprarla perchè la prendo gratis, e sul sito della supersprint costa più di 200 euro...


CITAZIONE (ritmodel'00 @ 7/8/2011, 09:49) 
Anch'io avevo smarrito il foglio di omologazione, ma ho provveduto scrivendo una email a questo indirizzo:

[email protected]

specificando il veicolo e che la marmitta era già montata sulla vettura, mi hanno mandato gratis la copia in allegato, basta stamparla e risolvi ;)

Se non risolvi la questione via email prova a chiamare il numero: 0376 2671

Ho visto sul sito ma nella sezione opel non c'è la marmitta che ho postato prima, non trovo neanche il modello!Dici che se gli mando la foto va bene lo stesso??Ho cercato sul sito se ce ne una simile ma non la trovo!Help me??
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 7/8/2011, 14:02




dal tuo link si legge che è una marmitta per punto prima serie, quindi se ti serve per la tigra segnati il codice di una supersprint per Tigra A con il tuo motore e vedi un po che succede ;)
 
Top
u_grillo
view post Posted on 7/8/2011, 17:59




Dove lo prendo sto codice??Ho la 1.4 e poi la marmitta era sotto una rover, e girando per internet ho visto che c'è sotto altre macchine!
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 7/8/2011, 18:52




CITAZIONE (u_grillo @ 7/8/2011, 18:59) 
Dove lo prendo sto codice??Ho la 1.4 e poi la marmitta era sotto una rover, e girando per internet ho visto che c'è sotto altre macchine!

da sito ufficiale della supersprint, spero corrispondano i codici altrimenti ti tocca comprarne una per Tigra
 
Top
u_grillo
view post Posted on 7/8/2011, 22:48




Aspettiamo qualche altro consiglio..........
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 7/8/2011, 23:22




eccoti la pagina che ti serve: se non c'è un codice corrispondente ti conviene prenderne uno per tigra altrimenti se camuffi le cose rischi di non passare la revisione normale e potresti essere spedito in motorizzazione


http://www.supersprint.com/it/prod-104-608...8093E280BA.aspx
 
Top
u_grillo
view post Posted on 8/8/2011, 22:40




La revisione è il mio ultimo problema, anzi non è un problema!Ho paura solo degli sbirretti!
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 9/8/2011, 16:49




e allora se hai paura di loro ti conviene abbandonare il progetto: anche se x ipotesi volessi montarlo su e tenere un foglio di omologazione di un altro scarico omologato per Tigra rischi un richiamo per frode, inquinamento ambientale, acustico, etc...
 
Top
11 replies since 5/8/2011, 23:31   84 views
  Share