Tigra Club Italia

tipi di allargamento

« Older   Newer »
  Share  
arcangelo0
view post Posted on 20/4/2011, 21:04




allora...sembra che almeno per il momento non possa dare via la tigra quindi potrebbe finire anche che ma tengo e la metto su 4 ciocchetti.
cmq anche se ho altre priorità mi farebbe piacere sapere che ne pensate di questi due tipi di allargamento.

a me piacciono entrambi

image

se mi riuscite a dire anche dove trovare queste alette sareste di grande aiuto.

image

questo invece è un allargamento che mi piace di piu ma non sò decidermi
 
Top
mdmiko
view post Posted on 21/4/2011, 00:24




non mi piacciono, dopo avere visto quelli di zioeva non esistono altri migliori
 
Top
NicoFansTigra
view post Posted on 21/4/2011, 11:53




io preferisco quelli della seconda foto. perchè non si notano quei archi e lasciano la linea totale della vettura liscia e elegante con quel tocco sportivo german style non troppo evidente per chi usa l'auto quotidianamente.
Penso che questi vengano creati modificando il passaruote di serie.
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 21/4/2011, 16:21




CITAZIONE (mdmiko @ 21/4/2011, 01:24) 
non mi piacciono, dopo avere visto quelli di zioeva non esistono altri migliori

zio eva ha fatto un gran bel lavoro, ma non è il genere che piace a me.
io voglio tenere i para originali e quel tipo di allargamento ci sta malissimo secondo me.
 
Top
K3VL4R
view post Posted on 21/4/2011, 19:59




la seconda foto!!! anke io li voglio fare cosi... (=
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 23/4/2011, 20:11




CITAZIONE (K3VL4R @ 21/4/2011, 20:59) 
la seconda foto!!! anke io li voglio fare cosi... (=

Il bello e' che c'e' ma nn si vede xke' e' molto leggero e mi permettera' di mettere un bel canale sotto
 
Top
tigra69
view post Posted on 24/4/2011, 05:47




Occhio poi a non esagerare con il canale o rischi di stallonare...
Era capitato a me 1 annetto fà di avet stallonato in un tornante... era andata di lusso che non c'era nessuno che passava ne a piedi ne in mtoo ne nell'altro senso, e che si e girata facendo il minimo dei danni e senza picchiare in nessun posto... Ancora adesso quando passo di li mi vengono i brivi a vedere i segni di raschiamento nell'asfalto...
 
Top
zioeva
view post Posted on 25/4/2011, 17:39




beh, dipende che canale vuoi mettere, nei due casi al massimo metti un sette e mezzo oltre devi fare un'altro tipo di lavoro perchè solo battendo i passaruota arrivi fino ad un certo punto, oltre non vai, sinceramente quel tipo di "allargamento" a me non piace perchè non segue una linea omogenea, l'allargamento è bello se ha una sua continuità con il para e con il fianco comunque i codolini in resina li trovi da CSR Automotive (198,00 euro), tempo fa erano anche su e-bay..

http://de.csr-shop.info/public/catalog_xml...2d-24849f965c61

Edited by zioeva - 25/4/2011, 20:33
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 25/4/2011, 21:18




CITAZIONE (zioeva @ 25/4/2011, 18:39) 
beh, dipende che canale vuoi mettere, nei due casi al massimo metti un sette e mezzo oltre devi fare un'altro tipo di lavoro perchè solo battendo i passaruota arrivi fino ad un certo punto, oltre non vai, sinceramente quel tipo di "allargamento" a me non piace perchè non segue una linea omogenea, l'allargamento è bello se ha una sua continuità con il para e con il fianco comunque i codolini in resina li trovi da CSR Automotive (198,00 euro), tempo fa erano anche su e-bay..

http://de.csr-shop.info/public/catalog_xml...2d-24849f965c61

mi piacerebbe mettere un canale da 8 potendo, e preferibilmente un 17".....ma ci devo ancora pensare molto..cmq grazie infinite per il link.
come al solito sei una risorsa umana di informazioni :D
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 8/6/2011, 14:39




esistono altre ditte che producono altri tipi di allargamento?
visto che il cerchio con ET 38-37 piace xke arriva a filo della carrozzeria con il ponte originale, se si mettono i dischi dell'astra gsi si allarga di un altro mezzo cm, ci sono delle soluzioni per non far uscire il cerchio dal limite massimo?
 
Top
9 replies since 20/4/2011, 21:04   184 views
  Share