Tigra Club Italia

Nuovo paraurti quale scegliere

« Older   Newer »
  Share  
arcangelo0
view post Posted on 1/4/2010, 22:14




Ciao amici del tigra club non sò voi ma io non ho intenzione di mollare proprio ora e quindi continuo nel mio sogno di far tornare la mia tigrotta bella come la precedente!

per il momento è solo un sondaggio , ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dei 3 paraurti che vorrei acquistare.

1) image
il paraurti che avevo prima e che voi tutti conoscete (ed ero l'unico ad averlo nel club )..insieme riprenderei anche tutto il resto del kit che avevo in precedenza.

2) image
il carline, un bellissimo paraurti che per me starebbe anche bene con kit estetico precedente .
l'unica mia paura è che rimane troppo alto rispetto le mini ( altro svantaggio è che ce l'hanno già in molti )

3) image
un paraurti molto conosciuto che xrò non centra assolutamente nulla con il resto ma ha un suo fascino.. con questo para dovrei cambiare completamente stile.

ripeto è un sondaggio anche xkè al momento le priorità sono altre, ho appena sostituito parecchi tubi e manicotti dell'acqua perchè molto usurati e a breve sicuramente dovrò rfare la frizione e cavi candele.
intanto xrò consigliate :D
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 1/4/2010, 22:20




gli hai messi in ordine...

solo che per paura di spaccare prenderei prorpio il carline così risolvi qualche problema di altezza...
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 1/4/2010, 22:23




CITAZIONE (Alex Tigra @ 1/4/2010, 23:20)
gli hai messi in ordine...

solo che per paura di spaccare prenderei prorpio il carline così risolvi qualche problema di altezza...

grazie alex!
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 1/4/2010, 22:32




di nulla...

image



.......so 500€ :lol:
 
Top
fellos
view post Posted on 1/4/2010, 23:43




carline, carline, carline e se non hai ancora capito...carline!
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 1/4/2010, 23:49




CITAZIONE (fellos @ 2/4/2010, 00:43)
carline, carline, carline e se non hai ancora capito...carline!

:lol: :lol: ricevuto!!
 
Top
Danielino_1986
view post Posted on 2/4/2010, 06:35




Carlinoooo !!!
 
Top
andry83
view post Posted on 2/4/2010, 07:10




A questo punto Carline il primo è stupendo ma così rifai la Tigra uguale a quella di prima.
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 2/4/2010, 07:38




CITAZIONE (andry83 @ 2/4/2010, 08:10)
il primo è stupendo ma così rifai la Tigra uguale a quella di prima.

e sarebbe sbagliato?
 
Top
andry83
view post Posted on 2/4/2010, 08:45




Assolutamente no ma se fosse capitato a me avrei cambiato anche perchè per dire la mia Tigra è lei solo lei diversa comunque dalle altre perchè lo vissuta per ben 10 anni se ora dovessi comprarne un'altra non riuscirei più a farla come prima ma solo perchè lei era lei, capisci cosa intendo dire?
La tua Tigra bianca era davvero unica e secondo me se fai questa nera uguale all'altra io la vedrei solo come un tentativo di imitazione. Invece ora si cambia pagina e giù di nuove idee.
Comunque il primo paraurti è veramnte troppo bello....
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 2/4/2010, 08:52




carline...oppure orginale lisciato a dovere
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 13:52
Avatar

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Member
Posts:
329
Location:
trento

Status:


il 3° è bruttissimo!!
 
Web  Top
arcangelo0
view post Posted on 2/4/2010, 13:54




CITAZIONE (beavis-one @ 2/4/2010, 14:52)
il 3° è bruttissimo!!

il terzo è quello che montava mrtigraman! è come l'aveva fatta lui era davvero spettacolare!!
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 2/4/2010, 14:15




CITAZIONE (andry83 @ 2/4/2010, 09:45)
Assolutamente no ma se fosse capitato a me avrei cambiato anche perchè per dire la mia Tigra è lei solo lei diversa comunque dalle altre perchè lo vissuta per ben 10 anni se ora dovessi comprarne un'altra non riuscirei più a farla come prima ma solo perchè lei era lei, capisci cosa intendo dire?
La tua Tigra bianca era davvero unica e secondo me se fai questa nera uguale all'altra io la vedrei solo come un tentativo di imitazione. Invece ora si cambia pagina e giù di nuove idee.
Comunque il primo paraurti è veramnte troppo bello....

daccccccordissssimo! :)
 
Top
MarshmallowTigra
view post Posted on 2/4/2010, 19:08




Carline a vita! Se è alto lo abbassi come ho fatto io di 2-3 cm per farlo arrivare a altezza mini... Con la vetroresina si può far tutto :P ...
 
Top
42 replies since 1/4/2010, 22:14   567 views
  Share