Tigra Club Italia

come fare i bad look?

« Older   Newer »
  Share  
ghost rider
view post Posted on 12/11/2009, 20:46




ciao ragazzi io sono un nuovo iscritto al forum e ho acquistato da due settimane la mia tigra. siccome sta un pò giù di carrozzeria ho deciso di riverniciarla tutta.ho visto a molti di voi che avete i bad look sul cofano e mi sono piaciuti da subito e nn ho nettamente idea di come farli...come posso fare ragazzi???? :o: :D
 
Top
Amenophis
view post Posted on 12/11/2009, 23:40




Ciao Ghost rider...perchè nn ti presenti nella sezione apposta ?? :)
Cmq il bad look si fa saldando delle placchette (cighia) di metallo credo di ferro o acciaio,al cofano.....c'è qualcuno che l'ha fatte anche di vetroresina.....
Cmq si vendono in giro...So che la RIEGER pure le fa.......magari qualcuno che risponde può più indicarti dove ;)
ciao a presto!
 
Top
zioeva
view post Posted on 13/11/2009, 15:10




i bad look normalmente si creano con della lamiera da 3mm...si prende un pezzo di cartone, lo si appoggia internamente al cofano e con una matita segni il bordo dove andrà applicato il bad look, una volta ricavata la sagoma la riporti sulla lamiera, la segni e la tagli, ti ritrovi con due pezzi di lamiera dritti, a mano a mano che li punti con la saldatrice andrai anche a sagomarli seguendo l'andamento del cofano, una volta fatto questo lavoro si procederà alla saldatura vera e propria.
realizzarli non è difficile poi dipende se li saldi te o li porti dal carrozziere, sotto puoi vedere uno dei vari bad look che mi sono fatto!


image image
 
Top
ghost rider
view post Posted on 13/11/2009, 15:24




grazie mille, provo a farli io poi se nn dovrei riuscirci li faccio la prossima settimana dal mio carrozziere. :D :D
 
Top
3 replies since 12/11/2009, 20:46   206 views
  Share