Tigra Club Italia

Altre domande da inesperto, Continua la scoperta...

« Older   Newer »
  Share  
Tigre Italica
view post Posted on 11/11/2009, 20:40




Ciao a tutti,

mentre mi sto muovendo per diventare socio continuano a nascermi domande, ecco le ultime:


1- A cosa serve il LED sotto il triangolo/quattro frecce? Anche se lo inserisco non si illumina

2- Gli altri due sportelletti che si trovano nel portabagagli, quelli piccoli più in fondo, a cosa servono?

3- Nel tunnel c'è una specie di apertura "portaoggetti" con dei fori "portasoldi" esisteva un coperchio per quella o nasce così, che pare serva?

4- Per chi fuma e fuma in macchina. Quando è notte riesco con molta difficoltà a centrare il posacenere perchè la zona è completamente buia e anche l'accendisigari non ha il contorno illuminato per rimetterlo apposto. Qualcuno ha trovato/cercato soluzioni o ha lo stesso problema?

5- Su una tigra nera sta meglio l'adesivo del TCI piccolo Nero o Grigio?

6- Le mie portiere sono molto dure. E' normale e mi rassegno o comunque se le lubrifico ci guadagno?

7- Soci di Roma Nord e provincia?



Mi fermo qui ^^
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:18

opel tigra 1600

Group:
Member
Posts:
2,236
Location:
roma

Status:


la prima x il led selle 4 frecce è antifurto della casa che si attiva con la kiave girndo la serratura dello sportello lato giuda,la seconda dietro i 2 sporteletti si arriva ai dadi degli ammortizzatori posteriori,la 3 domanda nasce così e serve x le monete,4 domanda io ti consiglio se è le strisce a led,5 domanda meglio bianco, 6 domanda un pò di svitor oppure sbloccante nn dovrebbe fare male,7 io credo dovrebbe essere solo roma
 
Top
NicoFansTigra
view post Posted on 11/11/2009, 21:19




ciao paesà!
1) Se non erro quello è un led che funziona per le versioni che montano l'antifurto della casa opel.
2) Se apri gli sportellini dietro ci sono i duomi degli ammortizzatiri posteriori.
3) Non sono usciti accessori che coprono quel tratto del tunnel, tutti lo abbiamo come lo hai te.
4) Sentiamo il parere di qualche fumatore
5) Dipende dove lo metti l'adesivo, se sul parabrezza o sul lunotto, in entrambi i casi se è nera la tua tigra, meglio chiaro.
6) io tempo fà ho lubrificato tutte le cerniere e guarnizioni e nn mi fanno piu rumori e resistenza alla apertura/chiusura.
 
Top
tigratato
view post Posted on 26/11/2009, 11:43




4) Prova a cambiare la lampada, dentro il posacenere cè una piccola lampada, credo a siluro, che illumina sia il contorno dell' accendisigari sia il vano portacenere. Per accedere a questo porta lampada devi svitare le 4 viti che trovi nella cornice del portacenere aprendo lo sportellino.
 
Top
tigra-racing
view post Posted on 26/11/2009, 12:59




CITAZIONE (tigratato @ 26/11/2009, 11:43)
4) Prova a cambiare la lampada, dentro il posacenere cè una piccola lampada, credo a siluro, che illumina sia il contorno dell' accendisigari sia il vano portacenere. Per accedere a questo porta lampada devi svitare le 4 viti che trovi nella cornice del portacenere aprendo lo sportellino.

Quoto quanto detto da Tigratato ed aggiungo che la lampada è una semplice T10 o lampada da cruscotto "tutto vetro"
PS:se l'accendisigari nn ti funziona,potrebbe essere semplicemente il fusibile..
ciao
 
Top
Bullone84
view post Posted on 26/11/2009, 17:52




4-io ho messo un neon sopra il posacenere!
7-sto nella zona roma est!!!!
 
Top
5 replies since 11/11/2009, 20:40   63 views
  Share