Tigra Club Italia

spoiler tipo EVO, cosa pensate?

« Older   Newer »
  Share  
tigerman
view post Posted on 9/12/2004, 02:44




X CASO TI RIFERISCI AL FATTO CHE ANCORA FINISCO IL PARA????????
STARDO AH AH AH LO SAI CHE NON STO MAI A CASA!!!!!!!
MA MO SOTTO LE FESTE MI CI METTO GIU E LO FACCIO
 
Top
Fabricio
view post Posted on 9/12/2004, 11:18




voglio vedere..se ti ci metti...comunque...questo spoiler...fello lo monta o no?
 
Top
fellos
view post Posted on 9/12/2004, 11:26




Noo, io un catafalco del genere non lo monto neanche morto, già il felino non cammina, ci metti pure il paracadute.....
 
Top
view post Posted on 9/12/2004, 12:01

TIGRA FAN DOC

Group:
Ospiti
Posts:
59,789
Location:
PALERMO

Status:


concordo con fello...che ha sempre avuto molto buon gusto tral'altro!

Comunque se doveste montarlo, smontate la carenatura della coda e avvitatelo con dei tasselli o simili...tipo zanche con vetroresina ecc...dall'interno, per evitare spiacevoli conseguenze...io ne sò qualcosa!

Riguardo ad omologazioni ecc...sappiate solo che se vi preme il fattore verbale.....quello è soggettivo...cioè ogni agente ha un suo metro di valutazione che comprende anche l'età e il modo di presentarsi del guidatore, quindi tanto per dirne una se ad un posto di blocco fermano fellos (fai gli scongiuri), molto probabilmente vedendo che è prossimo alla trentina che è un veterinario che la macchina si presenta in modo sobrio ed elegante...è probabile che lascino correre...mentre se si presenta un tizio tipo quello a cui alludete...è ovvio che gli diano anche l'obbligo di revisione e magari poi lo boccino pure.....

Io l'anno scorso ho fatto la revisione con spoiler sottopara anteriore in + ho l'assetto..e prima di fala ho chiesto se dovevo smontarlo perchè vedevo che sui rulli in movimento potevano esserci problemi di eventuali rotture...proprio del pezzo...lui mi ha detto non ti preoccupare non ce la mettiamo sopra...non è l'unica combinata così..sapessi quante ne abbiamo revisionate così...quindi...sappiamo che certe cose lasciano il tempo che trovano...è tutto un modo per estorcere quattrini ai già tanto m"martoriati" automobilisti.
 
Web Contacts  Top
fellos
view post Posted on 9/12/2004, 13:15




Mimmo, ho trovato la soluzione: adesivo e tesserino da avvocato sul parabrezza e nel libretto di circolazione, funziona che è una meraviglia!!!!!!, quella bilancia azzurra fa cose magiche alla vista delle forze dell'ordine e dei carabinieri!
 
Top
view post Posted on 9/12/2004, 13:24

TIGRA FAN DOC

Group:
Ospiti
Posts:
59,789
Location:
PALERMO

Status:


non posso che darti ragione....l'italia è stata, è, e purtroppo resterà sempre il "Paese delle Banane"
 
Web Contacts  Top
Fabricio
view post Posted on 9/12/2004, 13:55




io nn ho avuto mai problemi di revisione...comunque...anche cn spoiler artigianale ecc. ecc.
 
Top
view post Posted on 9/12/2004, 14:50

TIGRA FAN DOC

Group:
Ospiti
Posts:
59,789
Location:
PALERMO

Status:


in sede di revisione sono accomodanti, in quanto a meno che non ti fermino proprio uscendo dall'officina, in caso di accertamenti loro possono sempre affermare che al momento della revisione l'auto era regolamentare in tutte le sue parti.

il problema è ai posti di blocco, però purchè non si siano effettuate delle modifiche che possano compromettere l'incolumità propria o altrui sia dei trasportati che degli altri automobilisti allora c'è sempre un margine di tollerabilità, diversa è per esempio l'adozione di un impianto NOS, che nessuno almeno in Italia al momento può omologare....e + o - come la questione relativa agli impianti gpl non omologati..
 
Web Contacts  Top
Fabricio
view post Posted on 10/12/2004, 16:19




questo è sicuro mimi...pero..diciamo sempre che dobbiamo entrare in europa e adeguarci alle norme generali su tutto...perchè su questo campo non si muove mai un dito o quasi...forse perchè non ce nessuno diposto veramente a far battaglie per ottenere qualcosa!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2004, 17:25

TIGRA FAN DOC

Group:
Ospiti
Posts:
59,789
Location:
PALERMO

Status:


 
Web Contacts  Top
tigerman
view post Posted on 10/12/2004, 19:03




STE COSE NOI CE LE SOGNAMO
 
Top
view post Posted on 10/12/2004, 20:54

TIGRA FAN DOC

Group:
Ospiti
Posts:
59,789
Location:
PALERMO

Status:


l'unione fà la forza.....aba ha costruito il suo club anche con questo scopo, portare all'attenzione del governo che i tuners non sono ultras cioè non sono teppisti, è vero che anche tra noi bisogna fare dei distinguo ma non si puòfare di tutta un'erba un fascio....la devono smetter di riempirci solo di regole e tasse, pensiamoci alle prossime elezioni e facciamo sentire anche la nostra voce, intanto proporrei comunque di perseguire un comune obbiettivo e di avallarlo con richieste scritte!
A carta bisogna rispondere non è come alle parole...intendo?
 
Web Contacts  Top
-abandon-
view post Posted on 11/12/2004, 01:37




bello è bello ragazzi quello spoiler..ma servono 30 cv in + per essere decenti a portarlo ingiro ok estetica...ma ricordiamo i cavalli senza quelli non ci muoviamo
 
Top
Fabricio
view post Posted on 12/12/2004, 15:00




allora...il mio..??? mi porta va 30cavalli...dai cri nn esagerare??? comunque è vero!!!
 
Top
tigerman
view post Posted on 12/12/2004, 21:08




DAI SU RAGAZZI NON E' VERO CHE SI PERDONO TUTTI STI CAVALLI MICA HA UNA PENDENZA AEREODINAMICA ECCESSIVA!!!!!!!!
E POI PESERA' UN 5 KG IN PIU DI UN ALETTONE ORIGINALE LESTER O OPEL CHE SIA......
POI TUTTAL' + SI PUO PERDERE IN VELOCITA' NON IN RIPRESA!!!
E CE DA DIRE CHE LA NOSTRA AUTO FA 220 ALLORA E SE PERDE ANCHE QUELLE 20 KM\H NON MI TURBA TANTO.....
A QUELLA VELOCITA' DOVE CI VAI??????
 
Top
97 replies since 7/12/2004, 15:33   1074 views
  Share