Tigra Club Italia

spoiler tipo EVO, cosa pensate?

« Older   Newer »
  Share  
fellos
view post Posted on 7/12/2004, 15:33




questo spoiler è di una tigra rosa che circola per le strade di edimburgo, cosa ne pensate?
user posted image
 
Top
Kotipelto
view post Posted on 7/12/2004, 15:40




Stupendo è quello che sto cercando...ma mi sa che c'è solo artigianale...in inghilterra c'è qualcuno che lo produce con tanto di omologazione europea ???
 
Top
fellos
view post Posted on 7/12/2004, 15:50




o yea caro Giò, vai sul sito della Regal: hai l'indirizzo e-mail nel materiale che ti ho dato e che naturalmente verrà postato sul sito, se poi ti serve, come ben sai devo tornare in UK ad anno nuovo, percui, non mi costa nulla prendertelo ed inviartelo, anche se la ditta, spedisce in tutto il mondo
 
Top
Fagiola Racing Team
view post Posted on 7/12/2004, 19:15




Bellissimo!!!!!!! veramente molto molto bello!!!!
 
Top
tigerman
view post Posted on 7/12/2004, 22:03




ciao ragazzi.................
AHHHHHHHHHHHHHHH giova' che ti avevo detto?????????
uno non puo pensare na cosa che subito lo devono copiare.........
bha sti tigristi

cmq ragazzi io avevo pensato di fare n'altra cosa di cui era al corrente koty, quella di prendere un alettone
di una 156 e modificarlo.... se la cosa mi riesce e vi piace vediamo quanto lavoro ci sta da fare io so disposto a falo anche per voi...........
ciao ciao
 
Top
Kotipelto
view post Posted on 7/12/2004, 22:56




Per me il problema nn è tanto la realizzazione dell'alettone quanto se è accompagnato dal marchio TUV o da qualche omologazione europea...tanto per sventolare qualcosa...visto che come alettone non passa tanto inosservato...

C'è gente che conosciamo bene che anche con l'alettone nei limiti della sagoma della vettura gli hanno ritirato il librettino......
 
Top
tigerman
view post Posted on 8/12/2004, 02:56




gio mi sa che hai ragione, forse e meglio optare x uno nuovo solo bisogna vedere il prezzo
io a farne uno se ne trovo uno dallo sfacio mi metterò un 100-150 euro mo e tutto da vedere se lo trovo
 
Top
view post Posted on 8/12/2004, 22:24

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Prv. di Parma

Status:


Quel coso sara' presto mio BWahahhahaha

Chooo
 
Top
Kotipelto
view post Posted on 8/12/2004, 22:46




Ciao Ninja...ti sei presentato??? O sono solo io che nn ti conosco...
 
Top
view post Posted on 8/12/2004, 23:04

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Prv. di Parma

Status:


Tsk sti novellini da strapazzo.. > Desso scrivo nel post ideoneo.. tsk tsk tsk

Chooo
 
Top
tigerman
view post Posted on 9/12/2004, 00:08




si si sarà tuo ma il piu bello in esclusiva sarà il mio ricordalo ua ua u au au au auau
 
Top
Fabricio
view post Posted on 9/12/2004, 00:50




Sentite io viaggio cn il mio artigianale e ho fatto anche la revisione e nn ho avuto mai problemi cn nessuno...quello della 156 lo prendi e lo tagli a meta e lo accorci e lo incolli al culo della nostra tigrotta ed il gioco è fatto!!!
 
Top
tigerman
view post Posted on 9/12/2004, 01:44




infatti e quello che dovro fare io ma il problema e a trovare il tempo per farlo!!!!!!
cmq si fa si fa e se si fa!!!!!
poi vi fo deve' io
 
Top
tigerman
view post Posted on 9/12/2004, 01:45




infatti e quello che dovro fare io ma il problema e a trovare il tempo per farlo!!!!!!
cmq si fa, si fa e se si fa!!!!!
poi vi fo vede' io PROMETTO

Edited by tigerman - 9/12/2004, 02:43
 
Top
Fabricio
view post Posted on 9/12/2004, 01:54




certo ci metti un annetto per tagliare un ala di 20cm ma lo fai....!!! hi hi hi
 
Top
97 replies since 7/12/2004, 15:33   1074 views
  Share