Tigra Club Italia

Display data/orologio Opel tigra Twin top non funzionante, Probabile guasto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2020, 08:44

Non ho ancora imparato a scrivere...

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Buongiorno ai presenti, sono Mauro, qualcuno ha da regalarmi consigli su soluzioni inerenti ad un malfunzionamento dello strumento display posto in centro plancia sopra l'autoradio? Non funziona, esistono soluzioni/sostituzioni? Grazie
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 09:10

Non ho ancora imparato a scrivere...

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao, sei certo che non funziona? O è partita l'illuminazione posteriore? Hai già dato uno sguardo ai fusibili? E dietro al display? Hai controllato l'attacco? Magari si è ossidato e bisogna dargli una spruzzata di ravviva contatti. Cmq alla peggio si trovano online su eBay a poco prezzo.
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 12:05

Non ho ancora imparato a scrivere...

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao, grazie del tuo intervento, nel frattempo o risolto smontando lo strumento e cambiando le micro lampadine. Ora funziona, sono a disposizione per fornire tutte le spiegazioni utili alla sostituzione.
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 12:08

Non ho ancora imparato a scrivere...

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Immaginavo... Io gli ho messo quelle LED, così non rompono più. Le ho sostituite anche dietro le manopole del condizionatore, e dietro il quadro, full LED.
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 12:30

Non ho ancora imparato a scrivere...

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Già, è ciò che mi accingo a fare anch'io, la tigra è di mio figlio, ma piace moltissimo anche a me, perciò ho la possibilità di dedicarmi al tuning in modo veramente interessante. Ora con lui mi cimentero' ne restilyng interno di parti del cruscotto, intendo rifacimento di colori a tono con l'idea di un cambio radicale della livrea de dell'auto. Ho la fortuna di saper lavorare con vernici ed areopene con le quali per anni ho preparato e disegnato su caschi moto, serbatoi e cofani o fiancate auto.

Scusate, mannaggia Er T9, mi fa commettere errori terribili
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 12:51
Avatar

paolo

Group:
Socio Club
Posts:
42
Location:
udine

Status:


Beh, beato te! Avere il tempo per fare certe cose ;-)
 
Contacts  Top
5 replies since 4/6/2020, 08:44   141 views
  Share