Tigra Club Italia

Buongiorno dopo i saluti faccio la prima domanda, Display multifunzione Opel tigra Twin Top 1.3 CDTI non funziona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2020, 08:02

Non ho ancora imparato a scrivere...

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Buongiorno a tutti sono da poco qui. Mi sono presentato nel forum perché, come credo anche voi, mi sono innamorato di questa piccola grande auto, ne ho acquistata una modello 1.3 CDTI sport in condizioni medio/buone e, come piace fare a me, sistemo le cose che nel tempo si sono deteriorate, insomma una sorta di restauro ma con attenzione, mi piace e mi fa sentire bene. Comunque sempre seguendo con attenzione consigli di chi è più ferrato di me, perciò, se me lo permetterete, io farò qualche domanda su: manutenzione ordinaria e restilyng dell'auto, mi scuso sin d'ora se sbaglierò qualche passo. Ieri mi sono presentato, ora mi auguro di poter chiedere il primo consiglio. A qualcuno di voi è capitato di avere problemi con il display centrale sopra l'autoradio? Per intenderci lo strumento che segna data ora e qualcos'altro? A me non funziona, non da segni di vita. Qualche consiglio? Attendo vostre risposte. Ciao
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 09:14

Non ho ancora imparato a scrivere...

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Vieni anche su FB c'è un gruppo molto seguito della tigra twintop Italia.
 
Top
1 replies since 4/6/2020, 08:02   31 views
  Share