Tigra Club Italia

nuova iscrizione

« Older   Newer »
  Share  
TigraGio
view post Posted on 11/2/2019, 18:40




salve a tutti, mi sono appena iscritto sono un tigrotto 1.4 90 cv del 1996 con tanti Km alle spalle! Ho bisogno di sedili originali nuovi o rigenerati, mi potete aiutare?
 
Top
Nexx999
view post Posted on 11/2/2019, 18:52




Ciao e benvenuto! Di dove sei? Quanti km ha la tua?
Purtroppo l'accoglienza non è così calorosa poiché siamo in pochi a cercare di 'resuscitare' questo Forum. Tutti gli altri hanno preferito traslocare su FB dove, se hai già un account, puoi provare a domandare lì per gl'interni. Se invece non hai alcun profilo su Feiscul e ne vuoi attivare uno appositamente per questa tua necessità, ti consiglio spassionatamente di non farlo: Feiscul è deleterio. Poi fai tu.

Se vai su i siti di annunci ci sono molti ricambi per la Tigra, tra cui anche gl'interni. Altrimenti puoi farti fare un preventivo da un tappezziere per interni auto.
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 19:14
Avatar

Non ho ancora imparato a scrivere...

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Il mio consiglio è di andare di tappezziere, così sei sicuro che gli interni saranno come nuovi e puliti!!!
Secondo consiglio, se il tappezziere va giù di mannaia, cerca su subito o kijiji ecc delle tigra complete per ricambi (ci sono annunci di demolitori che mettono la foto dell'auto intera specificando che è solo per ricambi) li contatti e chiedi se hanno ciò che ti serve. Feci così per il cofano della mia, comunque affrettati ce ne sono davvero poche
 
Top
2 replies since 11/2/2019, 18:40   40 views
  Share