Tigra Club Italia

Ritorno alle origini

« Older   Newer »
  Share  
wolfmen
view post Posted on 24/2/2018, 08:53




Buongiorno a Tutti!

Sono Mauro e vivo in quel di Olgiate Comasco a metà strada tra Como e Varese ad un tiro di schioppo dalla Svizzera.
Nel 1996 acquistai una Opel Tigra 1.4, tenuta per due anni la dovetti vendere per problemi obbiettivi di spazio visto l'imminente matrimonio e una solo auto in famiglia.
..... dopo la bellezza di 20 anni mi è venuto il desiderio di "Tigra" visto che all'epoca non sono riuscito a godermela a pieno per via della vita lavorativa troppo frenetica e ad un cambio forzato dettato dalle esigenze, oggi, dopo 6 mesi di ricerche mirate con degli obbiettivi precisi su km e stato carrozzeria, sono riuscito a trovare un modello "premium blue" a dire poco perfetto di carrozzeria ed interni (dotata ancora di autoradio originale Radio Car 400 perfettamente funzionante con cassette)e con un motore con all'attivo solo 69700 documentati.... Fortuna ??? Forse questa volta SI!
Ma questa volta non me la farò sfuggire e me la godrò a pieno!!!

Un saluto a tutti !

Mauro
 
Top
Giovanna Barbaro
view post Posted on 24/2/2018, 16:27




Ciao Mauro! Congratulazioni per aver trovato il tuo desiderato gioiellino! Ma come hai fatto? Invece io non riesco a vendere il mio, che non mi serve più.


Buona tigra!

Giovanna
 
Top
1 replies since 24/2/2018, 08:53   48 views
  Share