Tigra Club Italia

XI° Raduno Nazionale Tigra Club Italia

« Older   Newer »
  Share  
ska79
icon1  view post Posted on 5/8/2015, 10:03




Ragazzi,
anche quest'anno è giunta l'ora di iniziare a preparare l'annuale raduno nazionale del TCI.

La data sarà quella del weekend del 26-27 Settembre 2015 e la location San Marino

Ecco un primo calendario

Sabato 26 Settembre:
- Mattina: arrivo dei partecipanti e sistemazione in Hotel
- Pomeriggio libero per chi vuole visitare i dintorni oppure passare una giornata in spiaggia (se il clima sarà ancora favorevole)
- Sera: cena in albergo compresa nel costo pernottamento
- Continuazione serata in uno dei locali della zona

Domenica 27 Settembre:
- ore 09.00 partenza dall' albergo
- ore 10.00 arrivo a San Marino
- ore 13.00 pranzo sociale
- ore 15.00 ritorno alle auto
- ore 18.00 baci e abbracci e tutti a casa.

INFO E COSTI

ALBERGO
Hotel San Francisco Spiaggia
Viale Regina Margherita, 42
47924 Rivazzurra (Rn)

COSTO 50,00 € a persona (+1,50€ di tassa di soggiorno a testa), comprensivo di pernottamento, cena del sabato e prima colazione della domenica.

CENA del sabato: possibilità di scelta tra carne e pesce (3€ di supplemento nel secondo caso)


RISTORANTE
RITROVO DEI LAVORATORI
Via Androne Dei Bastioni 4, San Marino

COSTO 29,00 € a persona
A breve disponibile il menù

PS: in caso di particolari necessità (allergie, intolleranze, ecc,) siete pregati di comunicarlo al momento della conferma.


CAPARRA
La conferma della partecipazione avverrà al momento del pagamento, entro e non oltre il giorno 15 settembre 2015
Per avere informazioni sul pagamento potete inviare un PM a me oppure una mail a [email protected]

Edited by ska79 - 12/8/2015, 16:27
 
Top
Mosa#13
view post Posted on 5/8/2015, 10:22




Ma mai anticiparlo..che ne so ad agosto eh...sempre a settembre quando sono mega incasinato....Ska culo :P
 
Top
ska79
view post Posted on 5/8/2015, 10:34




ad agosto la gente è in ferie (io compreso) :P
 
Top
Jok3r
view post Posted on 5/8/2015, 11:37




Cercherò di esserci.. Anche senza tigra ma ci provo :)
 
Top
Modnock
view post Posted on 5/8/2015, 14:45




Cercherò di esserci anche perchè dovrei essere a Rimini per impegni lavorativi in quegli stessi giorni. Solo che al momento TJ non è attrezzata per lunghi percorsi....ho addirittura paura a poratrla fuori dal GRA di Roma. Comunque cercherò di esserci o comunque almeno di passare
 
Top
RallyLegend
view post Posted on 5/8/2015, 22:30




Ottimo, finalmente l'annuncio è arrivato !
In pratica cercheremo di bissare il successo del Raduno del 2008, sperando di avere qualche contrattempo in meno col parcheggio, una volta giunti a San Marino. Ci stiamo organizzando al meglio questa volta, gli amici e le Autorità di San Marino sono già al lavoro per noi.
Un ultimo messaggio: sabato 26 settembre (il giorno prima del raduno) all'autodromo di Misano c'è il Racing Weekend con una prova del Campionato GT Italiano. Sul sito www.acisportitalia.it potete vedere quali macchine gareggiano e qualche giorno prima dell'evento potrete scaricare il coupon per l'ingresso gratuito alle tribune e paddok. Merita veramente esserci.
 
Top
Modnock
view post Posted on 6/8/2015, 09:54




ragazzi se continuate ad aiutarmi come avete fatto tra oggi e ieri, fiisce che a San Marino ci vengo con la Tigra.....sperando che i miie clienti mi paghino de io possa poi pagare i pezzi che comprerò :D :D :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:55
Avatar

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Administrator
Posts:
2,568

Status:


Mooolto bene...che bello...e pensare che mi sono iscritto dieci anni fa....quanto tempo e quanti Km passati...
 
Web  Top
ska79
view post Posted on 12/8/2015, 15:28




Primo post aggiornato con tutte le info.
Forza con le adesioni
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 13:23
Avatar

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Administrator
Posts:
2,568

Status:


Ragazzi mancano dieci giorni..allora?Le adesioni?
 
Web  Top
Jok3r
view post Posted on 25/9/2015, 11:31




Ragazzi chi c'è?? Quanti siete?? Io purtroppo quest'anno non portò essere presente per fare il fotografo :( non ho la possibilità monetaria per spostarmi purtroppo.. Anche se ormai non ho più la tigra sarei venuto molto più che volentieri a vedere le vostre :wub:
 
Top
kry84
view post Posted on 25/9/2015, 20:04




Tranquillo sarai presente col cuore! Pur lasciando la tigra e prendendo un altra macchina ma nel cuore c'è e ci sarà sempre una tigra!
 
Top
Jok3r
view post Posted on 25/9/2015, 21:35




Chissà se un giorno riuscirò a riavere una Tigra :(
 
Top
kry84
view post Posted on 25/9/2015, 21:36




Sì costano poko ci riesci vedrai Ke ci riesci
 
Top
13 replies since 5/8/2015, 10:03   583 views
  Share