Tigra Club Italia

Il TCI sul nostro smartphone

« Older   Newer »
  Share  
Jok3r
view post Posted on 20/3/2014, 08:09




Ragazzi è qualche giorno che sto bazzicando sul calibra club italia che mi servivano dei consigli,e ho visto che loro hanno fatto una cosa che mi è piaciuta parecchio,o almeno io la trovo moolto comoda.. praticamente il loro forum è visitabile anche mediante delle app che si trovano sul play store,io per esempio mi sono scaricato 'Tapatalk' anche perchè solo questa conosco,ed è molto interessante,perchè si possono fare praticamente tutte le cose che si possono fare sul forum,solo che senza dover andare dal browser del cell,che magari la navigazione diventa un po scomoda perchè ogni volta che devi fare qualcosa devi zummare alla grande.. li essendo un app hai tutto a portata di mano ed è anche più veloce..l'unica cosa che manca è la parte dei PM ma non so se è un limite all'app che ho scaricato io oppure no.. si potrebbe fare qualcosa del genere anche qui? Che dite? È mooolto più comodo,poi ti arrivano le notifiche di risposta,che è la cosa più bella,e puoi tenere sott'occhio tutte le discussioni mettendole tipo se fossero dei 'preferiti'.. vi piace la proposta? :D
 
Top
ska79
view post Posted on 20/3/2014, 11:50




Purtroppo Tapatalk non credo supporti forumcommunity :(
 
Top
Jok3r
view post Posted on 20/3/2014, 20:24




ah quindi praticamente è l'app che deve supportare il forum ed averlo nei propri circuiti..questo significa che basta trovare un'app che gestisca forumcommunity..senza aver bisogno di programmare nulla??..bè basta cercale
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 07:50
Avatar

paolo

Group:
Socio Club
Posts:
42
Location:
udine

Status:


Questo articolo parla di una app che lo supporta, tuttavia, visto che il forum è poco trafficato...
ffmagazine ...potrebbe essere inutile.
 
Contacts  Top
Velcoro
view post Posted on 7/7/2016, 19:03




Esiste l'app di Forumfree/Forumcommunity adesso!
 
Top
4 replies since 20/3/2014, 08:09   96 views
  Share