Tigra Club Italia

Ventola aria interna

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele-1993
icon2  view post Posted on 18/6/2013, 19:03




Salve avevo postate qualche mese fa una discussione del genere ma non ho avuto risposte complete o meno. Allora il problema č che quando devo regolare la ventola del climatizzatore mi funziona solo la numero 4 la velocitŕ 1 2 3 non funzionano. Ho cambiato tutta la console centrale ma lo faceva anche con quella vecchia, siccome mi hanno detto che puň essere il relč o resistenza per far funzionare le varič velocitŕ della ventola del climatizzatore vorrei sostituire il componente. Dato che devo cambiare il filtro antipolline domani e cosi almeno riparo anche questo problema fastidioso. Voglio sapere soprattutto dove trovo questi componenti per sostituirli che sia resistenza o relč. aspetto delle risposte grazie ;)
 
Top
Emanuele-1993
view post Posted on 22/6/2013, 01:43




CITAZIONE (Emanuele-1993 @ 18/6/2013, 20:03) 
Salve avevo postate qualche mese fa una discussione del genere ma non ho avuto risposte complete o meno. Allora il problema č che quando devo regolare la ventola del climatizzatore mi funziona solo la numero 4 la velocitŕ 1 2 3 non funzionano. Ho cambiato tutta la console centrale ma lo faceva anche con quella vecchia, siccome mi hanno detto che puň essere il relč o resistenza per far funzionare le varič velocitŕ della ventola del climatizzatore vorrei sostituire il componente. Dato che devo cambiare il filtro antipolline domani e cosi almeno riparo anche questo problema fastidioso. Voglio sapere soprattutto dove trovo questi componenti per sostituirli che sia resistenza o relč. aspetto delle risposte grazie ;)

Ho cercato ovunque ma non trovo questa resistenza che non fa funzionare le velocita' 1 2 e 3..
 
Top
Drift King 90
view post Posted on 19/3/2014, 00:35




Riesumo questa discussione in quanto ho lo stesso identico problema,qualcuno sa dirmi che cavolo č? oppure tu Emanuele se lo hai risolto...
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 09:11
Avatar

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Administrator
Posts:
2,568

Status:


Ora non avendo piů l'auto non posso verificare...ma se prendi il coperchio fusibili sotto il volante li c'č lo schema di tutti i fusibili e relč dell'interno vettura...vedi se trovi quello della ventola...altrimenti č sono da vedere quelli nel motore...
 
Web  Top
Drift King 90
view post Posted on 19/3/2014, 10:57




quelli interni li ho controllati in fretta con schema alla mano la sera stessa,parlo di fusibili perň,i relč come li verifico?...posso guardar meglio...nel caso verifico quelli vano motore allora..
 
Top
Drift King 90
view post Posted on 2/4/2014, 18:20




help...quale dovrebbe essere il relč esterno? non č indicato da nessuna parte...
 
Top
Drift King 90
view post Posted on 29/1/2015, 11:16




Ragazzi ripristino questa discussione dato che ho ancora questo problema e direi che č tempo di risolverlo...nessuno sa nulla?
 
Top
6 replies since 18/6/2013, 19:03   77 views
  Share