Tigra Club Italia

Angel eyes "COTTI", è successo a nessuno?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 5/3/2013, 13:32
Avatar

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Socio Club
Posts:
269
Location:
@*"° Hueco Mundo °"*@

Status:


Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per questa discussione, ho un problema, sulla mia tigra sono montati degli angel eyes a fondo nero da diversi anni ormai e recentemente mi sono accorto che, oltre ad essersi opacizzati a causa di graffi e graffietti vari fatti dai detriti sulla strada si sono anche "cotti" internamente, per la precisione davanti alla parabola degli anabbaglianti, in entrambi i fari si è creata una zona che vista esternamente sembra schiumosa, la classica formazione che si presenta nella plastica quando si squaglia, è successo ad altri? E' normale dopo parecchio tempo o sono i miei che, probabilmente cinesissimi e assemblati con amianto fresco sono pessimi? E soprattutto, esistono dei vetri di ricambio, c'è modo di acquistare da qualche parte la plastica trasparente che forma i fari o l' unica è cambiare tutto il gruppo ottico? Grazie in anticipo delle risposte :)
 
Top
simonxx89
view post Posted on 5/3/2013, 13:45




le lampadine che monti sono 12 v 55 w?...perchè se aumenti il voltaggio quei fari come i dayline si quagliano...comunque secondo me dato che costano nuovi sui 150 euro conviene cambiarli....o se vuoi risparmiare cercarli usati....
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 15:49
Avatar

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Socio Club
Posts:
269
Location:
@*"° Hueco Mundo °"*@

Status:


Le lampade che ho ora sono delle night breaker plus 55w quindi vanno bene ma sinceramente non ricordo quanto fossero le lampade che montavo precedentemente, probabilmente erano superiori dato il risultato, quindi non c'è modo di riparare al danno vero? Volevo aspettare un pò prima di cambiarli essendo ancora perfettamente funzionanti (anche se esteticamente brutti) comunque ti ringrazio del consiglio :)
 
Top
K3VL4R
view post Posted on 5/3/2013, 22:56




se hai messo sempre delle lampadine della Osram sono tutte a 55w! ;)

da quanto hai quei fari?
 
Top
Mosa#13
view post Posted on 5/3/2013, 23:37




CITAZIONE (Slifer the sky Dragon @ 5/3/2013, 13:32) 
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per questa discussione, ho un problema, sulla mia tigra sono montati degli angel eyes a fondo nero da diversi anni ormai e recentemente mi sono accorto che, oltre ad essersi opacizzati a causa di graffi e graffietti vari fatti dai detriti sulla strada si sono anche "cotti" internamente, per la precisione davanti alla parabola degli anabbaglianti, in entrambi i fari si è creata una zona che vista esternamente sembra schiumosa, la classica formazione che si presenta nella plastica quando si squaglia, è successo ad altri? E' normale dopo parecchio tempo o sono i miei che, probabilmente cinesissimi e assemblati con amianto fresco sono pessimi? E soprattutto, esistono dei vetri di ricambio, c'è modo di acquistare da qualche parte la plastica trasparente che forma i fari o l' unica è cambiare tutto il gruppo ottico? Grazie in anticipo delle risposte :)

E' successo anche a me con i miei vecchi angels....semplicemente è causato da lampade ultrabianche o simili (d-gear....simoni ecc) che scaldano un bordello e squagliano le plastiche. Le plastiche di riserva non le trovi. O compri i fari nuovi oppure trovi dei fari usati con le plastiche decenti e le cambi....Sappi che non è un lavoro semplicissimo scollare le plastiche.
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 17:59
Avatar

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Socio Club
Posts:
269
Location:
@*"° Hueco Mundo °"*@

Status:


I fari li ho da ormai quasi sei anni e effettivamente prima montavo delle lampadine ultrabianche della simoni, misà che a questo punto tra un pò acquisterò dei nuovi angel sempre a fondo nero (o forse dei dayline anche se sono un pò titubante) prima preferisco aspettare di sistemare altre cose, grazie mille a tutti :)
 
Top
5 replies since 5/3/2013, 13:32   103 views
  Share