Tigra Club Italia

Ma che bel contachilometri ;)

« Older   Newer »
  Share  
Mosa#13
view post Posted on 7/5/2012, 19:07




E' molto ma molto più bello una volta che si illumina...=)
 
Top
BlackTigra
view post Posted on 9/6/2012, 02:29




ragazzi io me ne sto venendo!!! :Q___ domani mi metto a lavoro!!!! :o:
 
Top
ska79
view post Posted on 13/6/2012, 16:24




CITAZIONE (zioeva @ 7/5/2012, 20:01) 
ricapitolando....per montare i fondini al plasma non ci sono problemi però, se si vogliono montare anche gli anelli cromati.. bisogna prendre la plancia del tacho di una opel corsa sport perchè è piatta, altrimenti sulla nostra non vanno bene.....fare attenzione a togliere la mascherina trasparente in plastica perchè a differnza della nostra è incollata, per fare questo basta accendere il forno di casa, portarlo ad una temperatura di 180°, infornare il tutto per 3 minuti, toglierli e con una piccola spattola infilarla tra la plastica trasparente ed il supporto ed aprire, ( si fa così anche per gli angel) fatto questo si mettono gli anelli ed eventualmente si può mettere la pellicola carbon come ha fatto il venditore tedesco, si rimette la mascherina di plastica fissandola con un pò si colla a caldo!

questo è il mio fatto oggi...non si nota ma ho anche le lancette fatte con la Wrap cart carbon

planciatacho001

planciatacho004

molto belli, come al solito.

Ma dalla corsa hai preso tutto il quadro o solo la plastica nera?
 
Top
ska79
view post Posted on 5/9/2012, 09:36




Zio, hai cambiato solo il riquadro interno con quello della corsa oppure anche la mascherina esterna?
 
Top
zioeva
view post Posted on 5/9/2012, 15:05




solo la plastica interna porta strumenti!
 
Top
ska79
view post Posted on 5/9/2012, 16:02




mmm allora ora dovrò bestemmiare per trovare quella plastica, senza prendere tutto un quadro.
 
Top
K3VL4R
view post Posted on 6/9/2012, 00:46




bestemmia come solo i friulani sanno fare!!! hahahahaha... :P :P :P
 
Top
leonheart92
view post Posted on 1/3/2013, 16:46




Ragazzi scusate se faccio una richiesta cosi banale.... ho deciso di smetterla con il braccino corto e comprare sto tacchimetro al plasma ma ho visto ora che l'inserzione che c'era nel link postato è terminata.... qualcuno mi può dare un link utile? grazie mille :wub:
(si upo pagare con postepay/paypall su ebay.de vero?)
 
Top
K3VL4R
view post Posted on 1/3/2013, 21:55




si, puoi pagare sia con postaypay (che è una carta di credito visa) sia paypall... poi dipende dal rivenditore...
 
Top
23 replies since 1/5/2012, 20:00   711 views
  Share