Tigra Club Italia

Ma che bel contachilometri ;)

« Older   Newer »
  Share  
bugslove
icon5  view post Posted on 1/5/2012, 20:00




Ragazzi navigando su internet ho trovato questo fantastico contachilometri....Per assemblarlo c'è bisogno dei fondini compresi di led.....poi gli anelli cromati e la sagoma in carbonio...
qua è in funzione www.youtube.com/watch?v=vAbRcIy8sls
che ne pensate bello no? ;)Il prezzo totale è di 90 € ma li vale tutti :)
20182_0

Edited by bugslove - 1/5/2012, 21:24
 
Top
Mosa#13
view post Posted on 1/5/2012, 21:56




E' un normalissimo contakm della tigra con lo sfondo wrappato in carbon look e i fondini che stanno valutando in tanti di prendere....quelli al plasma della innotech.....li ha comprati da poco zioeva...=) dovrebbero essergli arrivati in teoria...=)
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 1/5/2012, 22:35




si ma costano troppo ...su ebay.de li trovi alla metà
 
Top
Mosa#13
view post Posted on 1/5/2012, 23:03




Si ma cmq costano 30 euro mi pare...e ti conviene comprarti solo i fondini al plasma invece che tutto il tacho a 90
 
Top
Drift King 90
view post Posted on 1/5/2012, 23:45




ecco,uno dei prossimi lavori che farò è questo :D
 
Top
max.37
view post Posted on 2/5/2012, 00:55




comunque è bello da vedere
 
Top
zioeva
view post Posted on 2/5/2012, 13:34




CITAZIONE (bugslove @ 1/5/2012, 21:00) 
Ragazzi navigando su internet ho trovato questo fantastico contachilometri....Per assemblarlo c'è bisogno dei fondini compresi di led.....poi gli anelli cromati e la sagoma in carbonio...
qua è in funzione www.youtube.com/watch?v=vAbRcIy8sls
che ne pensate bello no? ;)Il prezzo totale è di 90 € ma li vale tutti :)
(IMG:http://www.racing24.de/shop/images/product...ges/20182_0.jpg)

sono i fondini al plasma e gli anelli cromati della innoparts, non ti vendono il quadro completo, devi aquistare separatamente fondini e anelli, io li ho appena montati e i fondini funzionano perfettamente e sono molto belli visti accesi di sera, se vuoi un consiglio non prendere gli anelli perchè non vanno ssolutamente bene, la fotografia è ingannevole non so su che serie di tigra sia stata montata quella mascherina a fondo piatto, sulle nostre italiane non di certo, guarda come montano gli anelli sulla mascherina....
tacho020
per la base prendi un po di wrap car carbonio come ho fatto io e l'effetto è quello della foto!
 
Top
bugslove
view post Posted on 2/5/2012, 15:00




CITAZIONE (arcangelo0 @ 1/5/2012, 23:35) 
si ma costano troppo ...su ebay.de li trovi alla metà

Ciao ma come devo scrivere su ebay.de per trovarli? grz :)
@zio eva hai una foto del tuo tachimetro montato con le luci? :)

Edited by bugslove - 2/5/2012, 17:53
 
Top
zioeva
view post Posted on 2/5/2012, 20:09




l'indirizzo è questo
http://www.ebay.de/itm/Innoparts-Plasma-Ta...=item5891d83626

ho delle foto ma non le ho messe perchè sono venute sfuocate tipo questa
tacho008

 
Top
bugslove
view post Posted on 2/5/2012, 20:58




Wow però sono belli davvero zio... ;)
PS:ma l'inserzione riguarda solo i fondini vero?
 
Top
tigerman
view post Posted on 5/5/2012, 21:04




quel quadro è come quello che montavo io... e deriva da una corsa Gsi....
facilmente reperibile anche in italia.....
 
Top
Drift King 90
view post Posted on 6/5/2012, 01:15




belli sti fondini zio! mi sa che prendo questi proprio :D ma per montarli è complicato? altra domanda: il fondoscala è di 240km/h...non è sfalsata poi la velocità?
 
Top
zioeva
view post Posted on 7/5/2012, 18:43




CITAZIONE (Drift King 90 @ 6/5/2012, 02:15) 
belli sti fondini zio! mi sa che prendo questi proprio :D ma per montarli è complicato? altra domanda: il fondoscala è di 240km/h...non è sfalsata poi la velocità?

montarli no...per la corrente ti alimenti da un porta lampade del quadro....il fondo scala non centra..la lancetta va messa un pò sotto allo 0

CITAZIONE (tigerman @ 5/5/2012, 22:04) 
quel quadro è come quello che montavo io... e deriva da una corsa Gsi....
facilmente reperibile anche in italia.....

grazie della dritta vecchio :D ....comunque oggi sono andato allo sfascio è l'ho trovato montato su una opel corsa sport!
 
Top
zioeva
view post Posted on 7/5/2012, 19:01




ricapitolando....per montare i fondini al plasma non ci sono problemi però, se si vogliono montare anche gli anelli cromati.. bisogna prendre la plancia del tacho di una opel corsa sport perchè è piatta, altrimenti sulla nostra non vanno bene.....fare attenzione a togliere la mascherina trasparente in plastica perchè a differnza della nostra è incollata, per fare questo basta accendere il forno di casa, portarlo ad una temperatura di 180°, infornare il tutto per 3 minuti, toglierli e con una piccola spattola infilarla tra la plastica trasparente ed il supporto ed aprire, ( si fa così anche per gli angel) fatto questo si mettono gli anelli ed eventualmente si può mettere la pellicola carbon come ha fatto il venditore tedesco, si rimette la mascherina di plastica fissandola con un pò si colla a caldo!

questo è il mio fatto oggi...non si nota ma ho anche le lancette fatte con la Wrap cart carbon

planciatacho001

planciatacho004

 
Top
23 replies since 1/5/2012, 20:00   711 views
  Share