Tigra Club Italia

Allarme con chiusura centralizzata

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arcangelo0
view post Posted on 2/2/2012, 22:25




ciao a tutti ho bisogno di voi .
ho comprato la chiusra centralizzata e ho già iniiato a fare i primi test...la sirena funziona la chiusura portellone pure ma nn riesco a capire ( dato che in tedesco ) su quale schema basarmi x l'installazione dei cavi della chiusura centralizzata.
ho fatto la traduzione ma è approssimativa, cmq da quello che mi hanno detto se il segnale delle portiere è negativo dovrei seguire lo schema in alto a destra. correggetemi se sbaglio.
xrò guardando la seconda figura che specifica per "opel tigra" si nota che il cavo giallo e il cavo nero e giallo vanno collegati insieme al negativo nero della centralina.
secondo voi quali passaggi dovrei seguire?

due domande..

se il segnale è negativo come si misura?

i cavi della chisuura e della portiera li collego sempre dal battitacco di sinistra?

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grazie a tutti
 
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bigteo1986
view post Posted on 3/2/2012, 08:21




Secondo me lo schema è il terzo della prima fila...
 
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Zais82
view post Posted on 3/2/2012, 08:59




arcangelo0 Mi dai esattamente il modello dell'antifurto?? Perche mi pare sia come il mio, e io credo che avro' lo stesso problema x l'installazione. :D
 
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bigteo1986
view post Posted on 3/2/2012, 10:02




Cmq nel battitacco SX trovi due spinotte bianche con un casino di fili...li dentro i fili della chiusura
 
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arcangelo0
view post Posted on 3/2/2012, 12:16




CITAZIONE (bigteo1986 @ 3/2/2012, 08:21) 
Secondo me lo schema è il terzo della prima fila...

lo credo anche io.....cmq zais appena torno a casa ti scrivo il modello :)
 
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bigteo1986
view post Posted on 3/2/2012, 14:38




ascolta fai una prova.....induvidui nel connettore della macchina quell'è la chiusura centralizzata e poi ci porti la massa con un filo volante...per portarci la massa basta che con una estemitàdel filo tocchi il telaio e con l'altra il pin della spina interessato
 
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arcangelo0
view post Posted on 3/2/2012, 22:56




CITAZIONE (bigteo1986 @ 3/2/2012, 14:38) 
ascolta fai una prova.....induvidui nel connettore della macchina quell'è la chiusura centralizzata e poi ci porti la massa con un filo volante...per portarci la massa basta che con una estemitàdel filo tocchi il telaio e con l'altra il pin della spina interessato

Domani se ho tempo faccio un tentativo!
 
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arcangelo0
view post Posted on 7/3/2012, 01:07




ragazzi ...dopo essere stato derubato ho deciso di montare questo benedetto antifurto, ma il problema è che mi hanno chiesto 200 euro x montarlo ..questo prezzo è a sfregio xkè la lingua è in tedesco e oltre tutto che nn sanno montarlo xkè sn incompetenti sn anche dei ladri xkè ti sparano cifre pazzesche.
qualcuno può aiutarmi in qualche modo??
grazie
 
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fellos
view post Posted on 7/3/2012, 07:23




senti dario o meos.
Dario montò la mia chiusura centralizzata e poi in caso di problemi presta servizio a Roma pertanto potrrebbe anche montartelo lui in 30 minuti.

Comunque ci vuole coraggio a chiedere 200 euro per l'istallazione di un antifurto...
 
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bigteo1986
view post Posted on 7/3/2012, 08:09




ma arca il foglio che ti ho passato? io l'ho montato in una sera con quello....
 
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arcangelo0
view post Posted on 7/3/2012, 10:56




CITAZIONE (bigteo1986 @ 7/3/2012, 08:09) 
ma arca il foglio che ti ho passato? io l'ho montato in una sera con quello....

Si si certo che mi è servita teo...i cavi li ho localizzati tutti ma credo di dovre collegare altri cavi a positivo o negativo x farla funzionare xkè cosi solo con i cavi singoli nn funziona
 
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bigteo1986
view post Posted on 7/3/2012, 11:47




certo....tu devi portarti un filo direto dallam batteria per alimentarlo.....la massa la prendi dal telaio...poi è la centralina che da i segnali sui fili dove ti sei connesso....se hai già cablato l'antifurto e ti manca l'alimentazione tiri questi due fili e sei apposto.

Cmq antifurto o no...se ti vogliono aprire la macchina lo fanno lo stesso e poi te larichiudo con l'antifurto...successo due anni fa ad un mio conoscente....rubato l'impianto e poi richiusa la macchina con l'antifurto......
 
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arcangelo0
view post Posted on 7/3/2012, 18:23




CITAZIONE (bigteo1986 @ 7/3/2012, 11:47) 
certo....tu devi portarti un filo direto dallam batteria per alimentarlo.....la massa la prendi dal telaio...poi è la centralina che da i segnali sui fili dove ti sei connesso....se hai già cablato l'antifurto e ti manca l'alimentazione tiri questi due fili e sei apposto.

Cmq antifurto o no...se ti vogliono aprire la macchina lo fanno lo stesso e poi te larichiudo con l'antifurto...successo due anni fa ad un mio conoscente....rubato l'impianto e poi richiusa la macchina con l'antifurto......

ciao teo purtroppo il problema è altrove....ho fatto tutto i collegamenti che sn riportati li..ho fatto prove anche con i positivi e i negativi che si trovano nel riquadro in alto del manualetto. ma niente
mentre se mi affido alla traduzione mi rimango fuori 3 cavi....arancio- arancio e nero - giallo - giallo e nero che invece sul primo dice che vanno collegati.
nn sò se mi sn riuscito a spiegare
 
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bigteo1986
view post Posted on 8/3/2012, 08:11




nu :(
 
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arcangelo0
view post Posted on 8/3/2012, 12:04




ottimo.....alla fine dei conti se come hai fatto tu nn funziona, e se come ho fatto non va..l'unica cosa che posso pensare è che sia difettosa
 
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41 replies since 2/2/2012, 22:25   464 views
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