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1) come si leva il tubo che porta aria dal filtro
si taglia con un seghetto
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2 ) la parte che finisce nel motore come la tappo
nel kit che hai tovresti ritrovarti una piastra metallica con 3 fori di forma trapezoidale. Se non ci fosse la puoi comprare dallo stesso venditore su ebay. In alternativa utilizzi la base della farfalla.
Il tubo in plastica collega la farfalla al filtro, ma fa un giro strano. Nella nuova soluzione troverai collettore e filtro a pochi cm. Quindi c'è da tappare solo nella parte destra del motore
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3) tutti i tubicini e le varie depressioni in quale ""BUCHI" vanno inseriti
vanno tutti collegati al collettore. il tuo collettore dovrebbe avere un attacco in meno, ma nel kit dovresti ritrovarti una T. colleghi due di queste depressioni e via.
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4) la farlalla come va montatata sul sul collettore
La farfalla originale va leggermente lavorata. bisogna eliminare la filettatura dei 4 fori. uno di questi quattro fori avrà una vite senza fine di qualche chentimetro (credo 5) e ti tocca con la smerigliatrice (frullino) scavare il metallo finchè non riesci a posizionare il dado che ti permette di fissare la farfalla
5) mi hanno detto che serve un cavo piu lungo x far funzionare la farlalla dall'altro lato, se si come deve essere e dove lo prendo
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6) serve della silicone x sigillare qualcosa?
inizialmente non ho messo niente. dai problemi che ho avuto con il minimo ho iniziato a sigillare. Il buon Danielino direbbe che un po' di pasta rossa non fa mai male
Questo è un montaggio un po' critico: se prende aria da qualche parte poi la macchina gira male
L'ultima cosa. taglia i i fili del motorino del minimo, e allungali fino alla zona opposta. Saldali bene e mettili dentro un tubo restringente. Lo puoi trovare a largo preneste lato via prenestina, dopo il grande incrocio a 10 metri direzione fuori roma. Lo vendono al metro
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grazie dell'aiuto, ovviamente se avete foto.. CARICATE!!!