Tigra Club Italia

io la butta là, un'idea per il raduno

« Older   Newer »
  Share  
daidai
view post Posted on 12/7/2011, 15:30




io la butto là...raga io lavoro come addetto presso la cooperativa che si occupa della gestione,sicurezza e servizi della fiera di padova,Padova Fiere Spa,non mi occupo dell'organizzazione degli eventi,quello riguarda la dirigenza fiera,però è anni che si lavora e si collabora,e un po' conosco l'ambiente;
giungo al punto: un'idea per un raduno potrebbe essere ad ottobre,più precisamente 27-30 ottobre 2011,giorni in cui si svolge l'annuale fiera "Auto & Moto d'epoca",so che non siamo ancora in auto d'epoca con le tigra (la mia è del 97),però vi sono auto di vari anni anche delle più recenti,l'anno scorso ottenne particolare successo l'idea che nei giorni di sabato e domenica furono organizzati dei raduni di singole marche e modelli,es. al sabato vi fu il raduno delle ferrari,poi seguito dalle muscle car americane original,e domenica il raduno delle Lancia 8.32,e delle moto d'epoca italiane. Fu veramente bello,perchè le auto erano molte,sono entrate da un cancello di servizio e hanno sfilato in mezzo ai visitatori,per poi essere parcheggiate in ordine proprio davanti all'ingresso principale,la cosa è durata un paio d'ore a raduno,ma la gente era soddisfatta.Provarci anche noi,con un bel po di tunning e non,fare un bel numero almeno una trentina di esemplari,potrebbe essere un'idea? Magari è na cazzata,però se il direttivo e voi pensate possa essere fattibile,se ne può parlare con la dirigenza fiera,sentire anche loro cosa dicono...un saluto bella gente!! :woot:
 
Top
fellos
view post Posted on 12/7/2011, 17:25




ciao l'idea è bella ma per questo anno di difficile applicazione per via delle date del prossimo raduno nazionale (8-9 ottobre 2011). Magari vediamo di valutare la cosa per il prossimo anno anche se credo che difficilmente arriveremo a 30 auto, purtroppo in questi ultimi anni raggiungere quota 20 vetture è già molto ardua. figuriamoci 30.

Fà piacere ricevere da nuovi soci proposte come queste, grazie!
 
Top
Skyline85
view post Posted on 12/7/2011, 22:31




cavoli bel posto..pensiamoci per il 2012
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 20:01
Avatar

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Administrator
Posts:
2,568

Status:


Si...teniamolo in forte considerazione...poi si vedrà...
 
Web  Top
wolverine81
view post Posted on 14/7/2011, 11:52




eh si..gran bel posto..ero li per il model expò!
 
Top
K3VL4R
view post Posted on 14/7/2011, 20:32




mmmh... interessante!!! ;)
 
Top
manutigra90
view post Posted on 22/7/2011, 11:02




se si fa ci sono padova è vicino ;)
 
Top
6 replies since 12/7/2011, 15:30   115 views
  Share