Tigra Club Italia

io la butta là, un'idea per il raduno

« Older   Newer »
  Share  
daidai
view post Posted on 12/7/2011, 15:30




io la butto là...raga io lavoro come addetto presso la cooperativa che si occupa della gestione,sicurezza e servizi della fiera di padova,Padova Fiere Spa,non mi occupo dell'organizzazione degli eventi,quello riguarda la dirigenza fiera,però è anni che si lavora e si collabora,e un po' conosco l'ambiente;
giungo al punto: un'idea per un raduno potrebbe essere ad ottobre,più precisamente 27-30 ottobre 2011,giorni in cui si svolge l'annuale fiera "Auto & Moto d'epoca",so che non siamo ancora in auto d'epoca con le tigra (la mia è del 97),però vi sono auto di vari anni anche delle più recenti,l'anno scorso ottenne particolare successo l'idea che nei giorni di sabato e domenica furono organizzati dei raduni di singole marche e modelli,es. al sabato vi fu il raduno delle ferrari,poi seguito dalle muscle car americane original,e domenica il raduno delle Lancia 8.32,e delle moto d'epoca italiane. Fu veramente bello,perchè le auto erano molte,sono entrate da un cancello di servizio e hanno sfilato in mezzo ai visitatori,per poi essere parcheggiate in ordine proprio davanti all'ingresso principale,la cosa è durata un paio d'ore a raduno,ma la gente era soddisfatta.Provarci anche noi,con un bel po di tunning e non,fare un bel numero almeno una trentina di esemplari,potrebbe essere un'idea? Magari è na cazzata,però se il direttivo e voi pensate possa essere fattibile,se ne può parlare con la dirigenza fiera,sentire anche loro cosa dicono...un saluto bella gente!! :woot:
 
Top
fellos
view post Posted on 12/7/2011, 17:25