Tigra Club Italia

Programma Dedicato CARPUTER, Gia in via di sviluppo da qualche mese!

« Older   Newer »
  Share  
unrealmanu
icon1  view post Posted on 28/4/2011, 14:53




Salve ragazzi, sto realizzando gia da tempo un programma per carputer con intefaccia touchscreen per ascoltare la musica in auto, dedicato nello specifico alla opel, con tanto di logo rotante 3d metallico (realizzato da me) nella pagina con il blocca schermo a slide ecc, la gestione della musica comprende anche una lista di preferiti tramite un sistema di tag interno ai musicali stessi che permettono al programma di riconoscere se sono i propri preferiti in base al nome utente e di chi sta utilizzando il pc ecc, comunque, l'interfaccia è anche comprensiva di menu a carosello 3d, o menu slide, con tanto di diverse impostazioni grafiche estetiche) utilizzabili a piacere dall'utente, c'è anche un sistema di esplorazione dei dati con interfaccia touch che semplifica molto la vita nella ricerca di specifici file musicali ecc ecc, per ora è una versione "beta" del programma, anche perchè su una pc con una scheda video da 250mb e un processore 2ghz dual core gira bene, ma gia su un atom dual core 1,2ghz solo con accelerazione video ha dei rallentamenti, cmq l'idea le mie idee sarebbero 2, una di integrare un EQ video, ma non ho idea di come programmarlo xkè non so come far ascoltare i canali audio al programma e nemmeno fargli leggere i dati raw del directspund di windows, ma apparte questo la secondo cosa che mi interessava proporre è la seguente:
Vi interessa una versione dle Tigra Club (con interfaccia grafica customizzata), il programma è distribuito GRATUITAMENTE e ovviamente anche se vi interessa la grafica personalizzata la faccio GRATUITAMENTE, (di mestiere programmo siti web), un altra cosa il programma dispone di EQ digitale a 12 bande a frequenze personalizzabili e di Filtro per le basse Frequenze a frequenza personalizzabile e regolazione dei decibel, e anche di un sistema di regolazione al millisecondo del ritardo degli altoparlanti per il perfezionamento ambientale all'interno dell'abitacolo in base alle distanze tra ascoltatori e altoparlanti (EQ e regolazione ritardi basati su FFDAUDIO, componente del k ful codec pack).
Comunque fatemi sapere qualcosa i merito chi volesse una beta del programma mi spedisca un mp con la mail e al più presto gli mando una versione di quest'ultimo (Peso complessivo circa 7mb)
 
Top
ska79
view post Posted on 29/4/2011, 14:29




ciao,
potrebbe anche interessarmi, purtroppo il mio carputer ha una mobo EPIA MII 12000 e quindi non lo reggerebbe
 
Top
mdmiko
view post Posted on 29/4/2011, 23:34




Purtroppo i requisiti hardware del tuo programma sono troppo elevati (oppure il mio hardware troppo "povero"). ho due miniitx una con atom 270 e una epia m10000
Sarebbe interessante qualcosa di più leggero, sviluppi in c#.net?
 
Top
unrealmanu
view post Posted on 2/5/2011, 07:51




purtroppo non sviluppo in c#.net, cmq l'harware più piccolo su cui ha girato in modo utilizzabile è su un fit pc 2, adesso lo utilizzo su un tablet archos 9
 
Top
mdmiko
view post Posted on 2/5/2011, 09:51




quindi è in java?
 
Top
unrealmanu
view post Posted on 2/5/2011, 13:21




no, è in c++ complilato tramite neobook (un programma x fare applicazioni velocemente), (il tablet archos 9 ha win 7 sopra), è un file exe che sfrutta le directx di windows.
di solito non uso questo tipo di codici, ma quelli di comune uso web, infatti ho utilizzato per integrare la grafica delle parti in flash con richiami di tipo "fscommand" al programma ospite in modo da poter richiamare delle sottoroutine

Posto tra lo spoiler il link di download di TouchMusic2 (il programma):
SPOILER (click to view)
Touch Music2!http://www.megaupload.com/?d=PFNPW4BE


per il primo utilizzo è importantissimo:
attendere il caricamento!
Poi è necesario scegliere la sezione "Player", dove in alto a destra ci sarà un icon rotonda con scritto "Crea Playlist", ci cliccate e scegliete un Hard Disk, da quel disco il programma si creerà autonomamente una lista di tutti i file *.mp3 presenti all'interno tramite la quale sarà possibile eseguire la musica in modo manuale casuale ecc...
altrimenti un altra soluzione è aprire la sezione explorer e cercarsi le proprie canzoni manualmente ;-)
Nelle impostazioni troverete tante cose interessanti o almeno lo spero :-)
 
Top
mdmiko
view post Posted on 3/5/2011, 05:40




Lo proverò di sicuro, intanto grazie per averlo condiviso con noi.
 
Top
unrealmanu
view post Posted on 3/5/2011, 10:18




Prego, passerò eventuali aggiornamenti e a chi piace magari qualke versione personlizzata ;-) (a tempo perso)
 
Top
unrealmanu
view post Posted on 10/5/2011, 10:05




Versione aggiornata: TouchMusic 3
Più leggero, più veloce, più semplice da utilizzare, con modulo di ricerca delle canzoni integrato semplificato, qualita grafica maggiore, per non scordarsi dei nuovi widget! Sistema di pre loading programma alleggerito e più efficente...fatemi sapere, requisiti minimi intela ATOM dual core 1,2ghz o intel ATOM 1,6 ghz (entambi con intel graphics accelerator).

Posto il link per scaricare il programma qui sotto all'interno dello spoiler, fatemi sapere se vi garba.
 
Top
unrealmanu
view post Posted on 29/6/2011, 10:32




Nuovo aggiornamento, programma quasi completamente rivisto, interfaccia grafica nuova, sistema di gestione musica tramite db integrato, ricerca per lettera iniziale della canzone, ricerca filtro/selettiva in base alle parole, ricerca normale, gestione dei video, tigra 3D prerenderizzata con fari che si accendono di notte e si spengono al mattino (solo a seguito riavvio programma) gestione dei preferiti con votazione da 0 a 5 stelle individuale x canzone!
Insomma buon divertiment!
Non è richiesto nessun programma aggiuntivo x il suo funzionamento! tutto in poco meno di 7 MB!
Prestazioni richieste: 1gb di ram ddr2, processore intel atom da 1,60ghz o superiore, scheda video da 512 mb consigliata, minima di 128mb (testato su una 8 mb nn ce la può fare XD)!

LINK SOTTOSTANTE X il DOWNLOAD (il Programma è GRATUITO)
 
Top
ska79
view post Posted on 29/6/2011, 11:11




ora lo scarico e lo provo ;)
 
Top
unrealmanu
view post Posted on 29/6/2011, 11:23




mi sono scordato, quando lo si estrae, bisognerebbe crearli vicino una cartella di nome "Archivio" mi sn scordato di inserirla nel pacchetto zip...altrimenti ogni volta richiede di fare il database XD
 
Top
unrealmanu
view post Posted on 29/8/2011, 09:36




Ecco qua che è arrivato TouchMusic10, interfaccia con sliding pagine stile android, sfondo con Eq che cambia di altezza in base al volume, questo giro il programma non utlizza più per la gestione della musica il directsound, ma utilizza FLASH, quindi è necessario per utilizzare il programma avere anche flash per IE installato.

Per il resto ci sono delle novità, tastiera virtuale più reattiva, utilizzo del database più efficente, interfaccia grafica più invitante e attiva!

il link è qui sotto:


questo giro le prestazioni richieste sono più alte, quindi sconsiglio netbook per l'utilizzo o pc di pari potenza, consiglio processor dual core da 2 ghz e schede video con memoria minima 256 mb (il programma utilizza anche la GPU)
 
Top
12 replies since 28/4/2011, 14:53   148 views
  Share