Tigra Club Italia

Chiediamo Aiuto..., ...per il Papā di una nostra amica!

« Older   Newer »
  Share  
rhos
icon1  view post Posted on 26/10/2010, 16:37




Ciao Ragazzi,
apro questa discussione per aiutare il papā di una nostra amica che č malato di Tumore.
Vi riporto il messaggio che stiamo facendo girare tra gli amici ed i conoscenti: "Il papā di Mara ha un tumore. Tutte le cure non hanno funzionato. Per il suo caso c'č ancora una possibilitā: Una cura gratis che perō, causa embargo, si trova solo negli ospedali di Cuba. La cura č gratis ma il viaggio no e i soldi stanno finendo. In forma autonoma, privata ed anonima chi volesse potrā contribuire con una piccola offerta. Scusate il coinvolgimento ma a volte anche poco fa la differenza. Mi raccomando, del tutto senza obbligo. In tutti casi, comunque vada, Grazie!"

Io ho messo a disposizione la mia postepay: 4023 6004 7542 9660 intestata a Raffaele Scarpa.

Provvederō io poi a girare alla famiglia la somma che sono riuscito a mettere da parte.

Vi ringrazio anticipatamente a tutti anche solo se leggerete questo post ed in qualche modo lo diffonderete.

Grazie ancora...

Raffaele
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 26/10/2010, 17:26




appoggio tutto io ci sono anche s enon conosco la persona in questione.

Raffaele č una persona "d'Onore".lo sapete tutti e per quelli che non lo conoscono ci metto la mano sul fuoco io.

bellissima iniziativa.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 22:20
Avatar

TIGRA CLUB ITALIA

Group:
Administrator
Posts:
2,568

Status:


A Cuba????Ma per caso riguarda lo stesso tipo di cura per cui ha fatto il servizio "Striscia la notizia"?
 
Web  Top
rhos
view post Posted on 27/10/2010, 00:07




Ciao Mirco, non era Striscia ma le Jene. Una cura che a cuba č fornita gratuitamente ai malati di tumore e che sembra abbia dato risultati positivi.

 
Top
Amenophis
view post Posted on 27/10/2010, 08:51




Ottima cosa Raffy....
Spero che possa essere utile un mio piccolo contributo a far si che questa cosa riesca e vada a buon fine..... :)
Nel frattempo auguro un mega IN BOCCA AL LUPO al papā della tua amica....
Che Dio lo assista e lo faccia guarire!!!!!
 
Top
rhos
view post Posted on 27/10/2010, 21:27




CITAZIONE (Amenophis @ 27/10/2010, 09:51)
Ottima cosa Raffy....
Spero che possa essere utile un mio piccolo contributo a far si che questa cosa riesca e vada a buon fine..... :)
Nel frattempo auguro un mega IN BOCCA AL LUPO al papā della tua amica....
Che Dio lo assista e lo faccia guarire!!!!!

Grazie di Cuore...

Rhos ^_^
 
Top
6 replies since 26/10/2010, 16:37   56 views
  Share