Alex Tigra |
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| io l'unico consiglio che ti posso dare è statte fermo!!!! se non lo hai mai fatto non lo fare!!!!
prima di far una kazzata assicurati di aver di fianco uno che se ne intende o un meccanico...
-la molletta è un punto critico...nel rimontaggio... -le pastiglie devono "sempre poggiare a terra" non le tenere in mano perchè se una cade si spacca al 100%(e ne ho viste di ste scene pure dai meccanici) -la pinza potresti rimontarla male...
se proprio devi assicuratic he non sia un gg che devi per forza usare l'auto subito dopo...e non hai il tempo di sistemare qualche errore...
i freni sono un punto delicato.
p.s.
se devi montare pastiglie sportive...NON vanno bene sui dischi comuni.ci vogliono dischi baffati e/o forati.o meglio potrebbero andarci ma non le sfrutti inquanto il disco di serie non riesce a smaltire l'enorme calore si sporca...ed è ad alta probabilità di fading.(rispetto ad uno forato e/o baffato)
io l'unico consiglio che ti posso dare è statte fermo!!!! se non lo hai mai fatto non lo fare!!!!
prima di far una kazzata assicurati di aver di fianco uno che se ne intende o un meccanico...
-la molletta è un punto critico...nel rimontaggio... -le pastiglie devono "sempre poggiare a terra" non le tenere in mano perchè se una cade si spacca al 100%(e ne ho viste di ste scene pure dai meccanici) -la pinza potresti rimontarla male...
se proprio devi assicuratic he non sia un gg che devi per forza usare l'auto subito dopo...e non hai il tempo di sistemare qualche errore...
i freni sono un punto delicato.
p.s.
se devi montare pastiglie sportive...NON vanno bene sui dischi comuni.ci vogliono dischi baffati e/o forati.o meglio potrebbero andarci ma non le sfrutti inquanto il disco di serie non riesce a smaltire l'enorme calore si sporca...ed è ad alta probabilità di fading.
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