to be continued....Vi ritrovate adesso con il faro aperto, ci sono 3 vitine che tengono la parte cromata al resto del faro, toglietele! si separeranno anche queste 2 parti ma resteranno insieme grazie ai fili dei neon spettacolari di questo faro, per farvi spazio per lavorare tirate un po' i fili rossi e neri....cosicchè i 2 pezzi possano allontanarsi quanto basta!!
A questo punto staccate le viti che restano ancora "sane" e togliete la parabola dal supporto!
Vi mostro le parti danneggiate.....
armatevi di trapano o avvitatore con meccia da 4 e rendete i fori....PASSANTI....in modo da poter usare vite e dado!
A questo punto non ho fotografato la viteria usata, ma vi spiego in dettaglio
per un singolo faro:
4 viti con testa smussata da 4
4 dadini
autobloccanti8 rondelline
le rondelle anteriori sono più grandi rispetto alle posteriori e le rondelle della parte inferiore della parabola hanno necessità di diametro maggiore dato il grosso foro per eventuale regolazione in altezza della parabola stessa!
il risultato, vi assicuro che per mettere tutte le viti, le rondelle ed i dadini, visto il ridotto spazio e la difficoltàdi accesso degli attrezzi....vi dovete armare di tanta tanta PAZIENZA! PER EVENTUALI DRITTE CHIEDETE PURE!! ecco:
Procedete pulendo il tutto con un panno, preferibilmente antistatico, io non l'avevo ma non è un problema, pulite tutto e soffiate con compressore, a quel punto richiudete il faro con tutti i processi all'inverso e le clip, mettetevelo in mano, fate una faccia di cacchio e trovate qualcuno che vi faccia una foto!