Tigra Club Italia

Documentazione tci

« Older   Newer »
  Share  
lollopr
view post Posted on 24/3/2013, 11:48




Ciao ragazzi!!!! Mi è arrivato tutto!!! scusate ancora per il disturbo, grazieee!!
 
Top
fellos
view post Posted on 25/3/2013, 08:25




grazie per la segnalazione
 
Top
lollopr
view post Posted on 5/4/2013, 13:54




spero di disturbare per l'ultima volta! :P
come faccio ad entrare nella sezione mercatino ecc... nonostante sia gia socio con tutto in regola non riesco ad accedere... ho provato a richiedere la password nel pagina del club e fare il login ma non mi fa accedere-- ^_^ qual'è la procedura esatta?? :D grazie e scusa ancora!
 
Top
ska79
view post Posted on 5/4/2013, 14:00




Prova ora ad entrare
 
Top
lollopr
view post Posted on 8/4/2013, 11:08




ok ora ho accesso a tutto grazie :D
 
Top
ska79
view post Posted on 8/4/2013, 12:22




ottimo ;)
 
Top
domyfaccy
view post Posted on 31/10/2013, 09:03




salve a tutti :) ho mandato la mia scheda per il tesseramento al club ma nn ho avuto la risposta con il codice iban per il versamento. ....come posso fare per avere risp??? grazie
 
Top
fellos
view post Posted on 31/10/2013, 20:26




mi dispiace ma non hai requisiti per essere socio!

no scherzo, nel fine settimana valuteremo la tua scheda, purtroppo abbiamo avuto un lutto importante nel club e adeso abbiamou po' di difficoltà nella gestione dei nuovi soci, ti chiediamo solo un po' di pazienza
 
Top
domyfaccy
view post Posted on 1/11/2013, 19:01




va bene ...aspetterò con pazienza !!! non aspetto altro che i vostri consigli per mettere al meglio il mio tigrotto
 
Top
domyfaccy
view post Posted on 8/11/2013, 19:52




salve a tutti :) ho inviato il bonifico da due giorni ma non avuto risposta ....mi potreste aiutare sopratutto ad avere via email il certificato riva così da poter fare l assicurazione ed usare il mio tigrotto??? non vedo l ora di usarlo...ogni volta che la vedo e come se mi chiamasse ma senza assicurazione non posso prenderla :( grazie a tutti per l aiuto
 
Top
fellos
view post Posted on 9/11/2013, 07:43




Ciao
Data la tua insistenza mi preme precisare alcune cose:
1) chi gestisce il club lo fà GRATUITAMENTE e nel tempo libero, pertanto se al momento non hai ricevuto risposta alle tue mail ti chiedo di avere pazienza.
2) Assicurare la tigra con il RIVA richiede tempo e in certe regioni italiane non è sempre conveniente, pertanto, dato che il TCI ti rilascerà solo un certificato e dovrai essere tu a sbrigare tutte le pratiche per assicurare la tua tigra, ti invito caldamente a chiamare già da ora gli uffici del RIVA che trovi sul loro sito internet www.registroriva.it/. Considera che inalcuni casi ci vuole 1 mese prima che il RIVA ti mandi il certificato di assicurazione.
3) Appena il tuo bonifico verrà accreditato sul conto corrente del club (ho appena controllato e ancora non risulta l'accredito) verrà avviata la procedura per farti avere la tessera, il certificato per l'assicurazione,lo statuto e l'adesivo.

Non ti preoccupare ;)

Edited by fellos - 9/11/2013, 08:21
 
Top
domyfaccy
view post Posted on 9/11/2013, 20:04




grazie fellos. ..... essendo nuovo molte cose le devo ancora scoprire!!! cmq è la tigra che ho in garage che è insistente e nn io....io sono una vittima della sua bellezza.:)
 
Top
26 replies since 11/2/2013, 14:18   599 views
  Share