stekkio87 |
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| CITAZIONE (Paolo Roberto @ 7/4/2011, 02:00) Non sbagli. fanno un kit per il 1.4 che costa 5000 euro e la porta a 225 cv ma essendo un 1.4 ecotec pompato con turbina a alta pressione non credo che sia così tanto affidabile. preferisco il 2000 della calibra che è un motore prodotto con la coswort, è più resistente, non ha tutti quei controlli come l'ecotec e poi a 300 cv lo porto con media pressione della turbina 0,8-1,0 bar quindi non lo sovralimentandolo al limite ha più affidabilità. Portandolo ad alta pressione tipo 1,5 1,8 bar con pistoni stampati bielle e rapporto compressione 8:0:1 usando una turbina gt30 su cuscinetti si può ottenere una potenza superiore ai 400 cv ma come succede a tutti i motori portati all'estremo dopo 10-20.000 km salta la testata come le punto gt e le uno turbo, le pompano, 2 stirate e poi svampano! beh io ho visto piu di una gt con pistoni elettroniche giuste e preparate come si deve con preparazioni da 50.000 km e risultati notevoli 230 cv con pressioni a 1.5. e fidati che diventa gia una bella bestia 300 cv fai fatica pure a scaricarli . poi boh se ti viene piu comodo cosi avrai fatto i tuoi conti
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