Tigra Club Italia

LA TIGRA DI CRIST85, Questa è la mia piccolina

« Older   Newer »
  Share  
crist85
view post Posted on 6/6/2008, 00:11




CITAZIONE (blessedhellride @ 25/5/2008, 22:40)
ti consiglio di segure l'ottima guida fatta da tigerman e fello x il montaggio!!!!


ti prego nn mettere i lexsus secondo me seono molto più belli gli originali....al max scuriti!

seguita x bene la guida, anche se non era difficile il montaggio apparte sapere col tester qual'era il filo + e quale - sui fanali :). Ho già i fanali oscurati originali, però diciamo che non mi sono venuti bene, e poi un pò mi hanno stancato.. mi piacevano molto i lexsus neri col triangolo, però adesso c'è un modello nuovo che non è male, ha un po lo stile originale con il taglio netto del colore a mezzo faro, però con una linea modernizzata.. cosa ne dici? image
 
Top
Corey08
view post Posted on 6/6/2008, 07:55




Bella Crist!!!!!!! Ottimi acquisti, vedo che pian piano ti stai dando da fare eh?? ^_^
Sinceramente non è che mi gustino tanto quei lexus, poi sulla tua non ci stanno molto bene (gusti son gusti).....Vai di lexus black ;)
 
Top
blessedhellride
view post Posted on 6/6/2008, 08:57




bisognerebbe vederli montati...certo sono un po più bellini rispetto ai lexsus "classici"...
montali e fai una foto!!!!!!poi si vedrà... se comprarli o meno eheheheheheh
 
Top
crist85
view post Posted on 6/6/2008, 23:33




CITAZIONE (Corey08 @ 6/6/2008, 08:55)
Bella Crist!!!!!!! Ottimi acquisti, vedo che pian piano ti stai dando da fare eh?? ^_^
Sinceramente non è che mi gustino tanto quei lexus, poi sulla tua non ci stanno molto bene (gusti son gusti).....Vai di lexus black ;)

ciao Corey da quanto! si in effetti stò facendo un pò di lavoretti e ne ho anche altri in sospeso.. :D ho lo spoiler lunotto e il sotto para post che aspettano di essere verniciati e montati, appena iniziano le bella giornate, provo a cimentarmi nel verniciare il sotto para, e se viene bene faccio pure lo spoiler, poi Finalmente li monterò dopo tanto tempo che aspettano!! i lexus nuovi non mi convincono tanto, mi verrebbe da oscurare la parte superiore bianca per renderli ancor più simili agli originali.. sarei propenso da tempo x i lexsus black col triangolo in alto.. però vediamo..


X Bless: bisognerebbe vederli montati...certo sono un po più bellini rispetto ai lexsus "classici"...
montali e fai una foto!!!!!!poi si vedrà... se comprarli o meno eheheheheheh

potrei fare da sponsor al negoziante, me li da gratis e gli mando un po di clienti del forum interessati quasi quasi gliela faccio la proposta!:B):
 
Top
crist85
view post Posted on 2/12/2008, 18:53




Ragazzi oggi è il 2 Dicembre..c'è qualcosa che non va image ....sarà venuto tanto freddo e neve in questi giorni tanto da sembrare di essere in pieno inverno, ma Santa Claus in crante Cermania arriva oggi non il 25 Dicembre come da tante parti?? :huh: guardateimage non capite?? MI SONO FATTO IL RAGALO DI NATALEEE!!! è passato Babbo Natale direttamente dalla Germania! chissa cosa ci sarà dentro --->imageimage un po di cosette ho preso.. iniziamo con l'elenco:
- n°2 porta targa cromati
- coppia specchi retrovisore con vetro blu e adattatori
- n°2 griglie nere per sottoparaurti posteriore
- n°4 lampadine cromate per le frecce
- n°1 profilo cromato alto 2 cm da mettere sul portellone bagagliaio
- n°1 scattolone nero piccolo????
- n°1 scattolone nero grande????
iniziamo con un po' di foto image image

imageimage
image
i bei lexus black nella scatola nera piccola, e in quella grande??? image
non pensate male..non sono uno spacciatore ne un consumatore.. :lol: dopo aver tolto i pannolini lines
image
image
gli angel's eyes!!! mi sa che forse sarò uno degli ultimi che gli doveva ancora montare.. :lol:
Avete mai visto questo tipo di sacchetto che si autoespande bloccando la merce all'interno dello scatolone?ha preso la forma perfetta del fanale.. image
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 2/12/2008, 18:57




Ottimi acquisti :D
Come mai anke quelli posteriori?
 
Top
crist85
view post Posted on 2/12/2008, 19:10




adesso ho quelli cromati (un'offerta prenderli), ma il mio pallino sono quelli neri..
 
Top
NS_Tuning
view post Posted on 2/12/2008, 19:17




ma che Bravo Babbo Natale :D

Una versione di Babbo cn birrozza in mano e panozzo cn wurstel?

Ottimi acquisti direi nn posso che concordare cn Bigteo :)
 
Top
crist85
view post Posted on 2/12/2008, 19:23




per fotuna che non aveva il panciotto babbo natale, senno tra birra e panino crauti wustel e chissa cosa mettono dentro, non scendeva dal mio camino..forse forse da quella di una fornace..
 
Top
blessedhellride
view post Posted on 2/12/2008, 19:57




........... e adesso divertiti con il bricolage...eheheheheheh
a sto punto un kit di potenziamento allo xenon nn puo mancare... cosi fai tutto in un colpo solo no?!
 
Top
crist85
view post Posted on 3/12/2008, 17:03




CITAZIONE (blessedhellride @ 2/12/2008, 19:57)
........... e adesso divertiti con il bricolage...eheheheheheh
a sto punto un kit di potenziamento allo xenon nn puo mancare... cosi fai tutto in un colpo solo no?!

ce l'ho già lo xeno, ho preso un 6000k su ebay all'asta..l'ho pagato 56€ +12 di s.s. assicurata. vai a guardara nella pagina precedente..l'ho talmente bene nascosto che non te ne sei accorto!! :lol: per trovare la centralina di destra, devono smontarmi il para davanti! :B):. Questa sera monto i lexus e i porta targa poi vediamo..
 
Top
blessedhellride
view post Posted on 3/12/2008, 18:09




cavolo ti avevo pure risp in merito a come montarli.....
 
Top
crist85
view post Posted on 4/12/2008, 09:08




vebbe..nessun problema.. Ieri sera ho montato i lexus black, sono della sonar come penso tutti, però devo dire che non sono fatti benissimo.. il fanale destro lato passeggiero, è lievemente storto perchè uno degli attacchi non entrava benissimo nella sede..è normale? poi mi sono accorto che entrambi i fanali, lasciano un po' più di spazio dalla linea obbliqua del portellone.. perchè? so che possono essere spostati lateralmente di qualche mm, però io sono già tutto verso l'interno e sporgono poco poco dalla carrozzeria..
 
Top
anvidioso
view post Posted on 4/12/2008, 18:59




ciao Crist
secondo me dovresti allargare di poco i fori di fissaggio e cercare di regolarli meglio, almeno io ho fatto così. ;)
 
Top
graziano86
view post Posted on 4/12/2008, 21:53




CITAZIONE (crist85 @ 4/12/2008, 09:08)
vebbe..nessun problema.. Ieri sera ho montato i lexus black, sono della sonar come penso tutti, però devo dire che non sono fatti benissimo.. il fanale destro lato passeggiero, è lievemente storto perchè uno degli attacchi non entrava benissimo nella sede..è normale? poi mi sono accorto che entrambi i fanali, lasciano un po' più di spazio dalla linea obbliqua del portellone.. perchè? so che possono essere spostati lateralmente di qualche mm, però io sono già tutto verso l'interno e sporgono poco poco dalla carrozzeria..

tranquillo e normale purtroppo non sono precisi come gli originali trova un sistema come ha detto anvidioso
 
Top
153 replies since 12/10/2006, 19:21   3222 views
  Share