Tigra Club Italia

LA TIGRA DI CRIST85, Questa è la mia piccolina

« Older   Newer »
  Share  
crist85
view post Posted on 29/10/2007, 22:27




grazie mille evolution! tra un po devo montare lo spoiler lunotto e mettere apposto di nuovo le ciglia(causa revisione) poi faccio un po di fotine :P
 
Top
crist85
view post Posted on 12/11/2007, 19:56




piccola manutenzione ordinaria..

- gommini barra stabilizzatrice anteriore n°4 : 14,00€
- boccole tirante porta n°2 : 0,60€
- manicotto radiatore (quello Dx della vaschetta) : 14,00€
- lampadina della chiave : 1,25€


Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us notare l'usura-->Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us


 
Top
crist85
view post Posted on 16/11/2007, 19:47




Acquisto fresco fresco di oggi
Free Image Hosting at www.ImageShack.uscanale da 6,5 con ET38
AEZ Xylo
Che ve ne pare??
 
Top
andrea_tigra
view post Posted on 16/11/2007, 20:01




niente male... peccato canale 6.5 ma sono da 15?
 
Top
crist85
view post Posted on 16/11/2007, 20:05




Si sono da 15 mi piacerebbero da 16 però bisogna omologare e spendere.. vedremo in futuro!! li volevo da 7 il canale pero ho paura che mi grattino con l'assetto! tu che canale ed et hai?? ti grattano??
 
Top
andrea_tigra
view post Posted on 17/11/2007, 09:08




si vero io ET 35 canale rovesciato da 15x 7 grattano se abbassi troppo..!
 
Top
MrTigraman
view post Posted on 17/11/2007, 10:47




complimenti x l'acquisto!!!! molto belli i cerchi!
 
Top
blessedhellride
view post Posted on 17/11/2007, 15:25




molto belli i cerchi!!! unica pecca il canale da 6,5...cmq hai il mio stesso assetto weitec ultra gt -4 cm giusto???
io con i cerchi ET27 canale rovesciato da 7 nn gratto manco a pagare con quell'assetto è come stare senza ammo.... :D :D
troppo rigido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo se abbassi a -6-7cm...la vedo dura
 
Top
crist85
view post Posted on 17/11/2007, 15:58




Grazie ragazzi sono molto felice che vi piacciano!!!!
ho preso un 6,5 perchè avevo paura di grattare con il 7 senno mi prendevo i borbet bs con canale rovesciato, oppure gli Etabeta modello Alnair che mi piacciono un sacco!! non ho rischiato.. vedremmo in futuro forse con un cerchio da 16 a canale rovesciato!

x Bless: si ho il tuo stesso assetto a -4 pero devo dire che non mi sembra molto duro.. :huh: mi ero trovato con torque, lui era montato sulla mia lato passeggiero e mi ha detto che non era durissimo.. se non sbaglio montava gli amm kayab e molle eibach(non sono sicuro)

hihiiiiii....è in'arrivo un'altra chicca!!!! :D usata ma nuova nuova praticamente un'offertona!!!! vi posterò le foto!!non dico niente!! non immaginatevi chissa cosa però lo volevo!!!
 
Top
crist85
view post Posted on 19/5/2008, 22:07




Devo dire che sono rimasto un tantino indietro con i post.. la chicca che ho citato sopra che non ho mai messo le foto perchè mi sono perso via con altro, è il sottoparaurti posteriore, trovato nuovo su ebay a 60€ spedizioni comprese, era di un ragazzo che non l'ha mai montato.. vi giuro che prossimamente metterò le foto! oggi invece, fresco fresco appena colto dall'albero di ebay (di nuovo) ho comprato un kit xeno nuovo nuovo (che si trova in italia) da 6000°k al modico prezzo di 66€ (54+12 di s.s.) mi sono aggiudicato un'asta formidabile! era da 3 settimane che seguivo queste aste di un negozio però non riuscivo mai ad accapparrarmi l'oggetto x pochi soldi, lo vendeva x 90€ con il "compralo subito" oppure tramite asta, ma oggi finalmente con la mia tenacia, l'ho comprato con poco! finalmente!!
ecco il kit image quando mi arriverà a casa farò qualche foto migliore..
 
Top
Billy82
view post Posted on 19/5/2008, 23:13




CITAZIONE (crist85 @ 19/5/2008, 23:07)
ecco il kit image quando mi arriverà a casa farò qualche foto migliore..

Ottimo affare per il kit allo xeno...ma lo monti sui fari originali? O mi è sfuggito che hai gia gli angel eyes su?
 
Top
crist85
view post Posted on 24/5/2008, 15:01




gli angel non ce li ho ancora, stò aspettando la risp da un ragazzo trovato su ebay che me li venda, se nel frattempo non li trovo li monto sugli originali.. poi quando ritrovo l'offerta su ebay.de me li prendo magari assieme anche ai lexsus stile nuovo neri che costano 60€..altro che in italia!
 
Top
crist85
view post Posted on 24/5/2008, 15:18




ecco qualche foto..
image image
il kit comprende anche le staffe di montaggio in metallo, viti e delle fascette.. non manca niente devo dire..
 
Top
blessedhellride
view post Posted on 25/5/2008, 21:40




ti consiglio di segure l'ottima guida fatta da tigerman e fello x il montaggio!!!!


ti prego nn mettere i lexsus secondo me seono molto più belli gli originali....al max scuriti!
 
Top
crist85
view post Posted on 5/6/2008, 23:55




mantati i 6000K sui fari originali e devo dire che la notte si trasforma in giorno! very good! ecco dove ho nascosto le centraline...più nascoste di cosi bisogna smontare la macchina x trovarle :lol:
image lato Dx sotto il fanale dentro il traversino portante del parafango altezza gancio di traino,
imageimage lato Sx sotto il fanale altezza e lato gancio di traino
image ecco lo spettacolo di quanta luce fanno essendo di notte dentro al garage.
 
Top
153 replies since 12/10/2006, 19:21   3222 views
  Share