Tigra Club Italia

Massima misura

« Older   Newer »
  Share  
Amenophis
view post Posted on 26/1/2009, 23:33




raga io voglio solo delle gomme 215......si possono montare senza problemi?rispondetemi si o no.....per i cerchio vedremo in seguito quali abbinare sia di canale che di et......basta che mi dite che vanno bene,io devo far partire le pratiche per l'omologazione......io voglio mandare 215/40 17 0 215/35 17
ditemi tra le due quale va bene.
big teo vediamo se va bene l'omologazione......se va tutto a buon fine poi avviso tutti che carenini avrà la concorrenza da qui.....prezzi di sicuro più vantagiosi......
 
Top
fellos
view post Posted on 26/1/2009, 23:53




Non sopporto certi attegiamenti! Ti abbiamo già risposto, poi se vuoi per forza montare le 215 è un tuo problema, perchè qui nessuno le monta e di conseguenza nessuno è nelle condizioni di dirti se la avrai problemi oppure no.

PS se propio devi girare con l' assetto di serie ti consiglio di lasciare i 15: la tigra sembrerebbe un trattore ed è orrenda da vedere. Se vuoi invece montare molle più corte con gli ammortizzatori di serie lascia perdere, avresti problemi in sterzata anche con una gomma 205 e cerchio con canale da 7 ed et da 42
 
Top
Amenophis
view post Posted on 27/1/2009, 00:17




eeeeee umbe ma quali atteggiamenti!!!!!nn incominciamo a capire ca... per un altro.......!!!!!!!!!!!!!
Io chiedevo una cosa...se io cerco una risposta A e tutti mi rispondono B C D ecc.......è normale che cerco la mia risposta esaudiente......
e state sempre pronti a rimproverare........e che ca......
 
Top
fellos
view post Posted on 27/1/2009, 00:35




beh allora leggi bene perchè chi ha esperienza e monta cerchi da 17 (Wolverine e Thomas88) ti ha fornito tutte le indicazioni di cui hai bisogno. Se poi ti vuoi per forza sentir dire che non ci sono problemi e che le 215 calzano alla perfezione e non danno interferenze allora è un'altra storia...è questo che mi indispone.
 
Top
lucky.kimi
view post Posted on 27/1/2009, 00:49




ma suuu daiiii Fello! Ultimamente sei intollerante a tutto! io non vedo il motivo di rispondere così cn arroganza! cavolo siamo persone abbastanza adulte, vogliamo cercare di nn aggredire le persone e discutere cn serenità? Amenophis nn ha detto niente di strano, vuole avere solo una risposta precisa, giustamente! Thomas e Wolve gli hanno risposto con dettagli precisi ma evidentemente nn era quello che voleva sapere amenophis con la sua domanda... magari si è espresso male o magari nn è stata letta cn attenzione!! può essere?? Eddai! Su sto forum si leggono solo post con persone che litigano o si rispondono male! viviamo piu sereni!
 
Top
Amenophis
view post Posted on 27/1/2009, 00:49




vabbe umbe a te indispone tutto di me......sinceramente nn ho mai capito che ti ho fatto....bah
 
Top
NS_Tuning
view post Posted on 27/1/2009, 00:53




CITAZIONE (Amenophis @ 26/1/2009, 23:33)
raga io voglio solo delle gomme 215......si possono montare senza problemi?rispondetemi si o no.....per i cerchio vedremo in seguito quali abbinare sia di canale che di et......basta che mi dite che vanno bene,io devo far partire le pratiche per l'omologazione......io voglio mandare 215/40 17 0 215/35 17
ditemi tra le due quale va bene.
big teo vediamo se va bene l'omologazione......se va tutto a buon fine poi avviso tutti che carenini avrà la concorrenza da qui.....prezzi di sicuro più vantagiosi......

Dai ragazzi stiamo calmi :)

Nico ho letto bene tutto il post... ti dico la mia: cn i 215 devi fare qualche modifica sicuro e visto che la differenza tra 205 e 215 nn è cosi esagerata io ti direi di lanciarti sui 205! anche loro hanno qualche piccolo problema ma da quel che ho capito sn passabili :)

Al max omologa 215/40 17 e 205/40 17 no???? altrimenti prima apporta le modifiche, provi (meglio provare) delle 215 17 e se tutto va bene parti cn l'omologa :)

Sicuramente senza assetto nn farà un effetto auto piazzata ma va bhè rimedierai cn il tempo ;)

Penso che hai tutto x decidere ora dipende solo da te! Imbocca la strada giusta ;)

CITAZIONE (lucky.kimi @ 27/1/2009, 00:49)
ma suuu daiiii Fello! Ultimamente sei intollerante a tutto! io non vedo il motivo di rispondere così cn arroganza! cavolo siamo persone abbastanza adulte, vogliamo cercare di nn aggredire le persone e discutere cn serenità? Amenophis nn ha detto niente di strano, vuole avere solo una risposta precisa, giustamente! Thomas e Wolve gli hanno risposto con dettagli precisi ma evidentemente nn era quello che voleva sapere amenophis con la sua domanda... magari si è espresso male o magari nn è stata letta cn attenzione!! può essere?? Eddai! Su sto forum si leggono solo post con persone che litigano o si rispondono male! viviamo piu sereni!

Ti posso assicurare che questo come forum di Auto è decisamente il paradiso... se vai in altri c'è da mettersi le mani nei capelli ahahahaha
 
Top
lucky.kimi
view post Posted on 27/1/2009, 00:57





[/QUOTE]
Ti posso assicurare che questo come forum di Auto è decisamente il paradiso... se vai in altri c'è da mettersi le mani nei capelli ahahahaha
[/QUOTE]
sei sicuro? beh allora ti pox dire che prima del tigraclub ero iscritta al club della 147 e sinceramente così nn era anzi, molte meno liti o interventi arroganti da parte degli iscritti e del direttivo e soprattutto c'erano persone cn la quale era facile comunicare senza avere problemi.
 
Top
NS_Tuning
view post Posted on 27/1/2009, 01:01




sicuro??? :D Su elaborare ne ho lette di tutti i colori... persino cose che cn le macchine nn centravano nulla!!!!!!! dai su questa nn è una lite è uno sclero di passaggio ;)

idem honda ecc... 147 nn lo sò conosco 2 iscritti ma io nn ci ho mai messo piede...
 
Top
lucky.kimi
view post Posted on 27/1/2009, 01:02




si certo, è solo un appunto breve ma ricorda una cosa: sui giornali scrivono qll che gli fa comodo! chiedi a chi ha toccato cn mano che forse t dice cose piu reali!
 
Top
NS_Tuning
view post Posted on 27/1/2009, 01:05




CITAZIONE (lucky.kimi @ 27/1/2009, 01:02)
si certo, è solo un appunto breve ma ricorda una cosa: sui giornali scrivono qll che gli fa comodo! chiedi a chi ha toccato cn mano che forse t dice cose piu reali!

Ehm nn ho capito... spiegati meglio.

P.s. Siamo in OT 2 lo so...
 
Top
lucky.kimi
view post Posted on 27/1/2009, 01:09




hai scritto che su Elaborare ne leggi di tutti i colori? ok ti ho detto che sui giornali scrivono cosa gli fa comodo e che x sapere la verità bisogna chiedere a chi ha toccato cn mano!
 
Top
NS_Tuning
view post Posted on 27/1/2009, 01:15




elaborare intendevo il forum -.- stiamo parlando di club e forum

Cmq direi di chiudere qui questo OT e diamo la parola a Amenophis che se no sclera pure lui :P

Dai Nico hai deciso???
 
Top
Amenophis
view post Posted on 27/1/2009, 01:17




vabbe vedrò cosa fare......sinceramente sono ancora più perplesso di prima.....
io volevo fare una cosa diversa dagli altri...ma a questo punto...boooooh
 
Top
NS_Tuning
view post Posted on 27/1/2009, 01:22




Vedi te... te la senti di rischiare??? un conto sn i 235 un conto i 215...
 
Top
56 replies since 24/1/2009, 18:27   318 views
  Share