Tigra Club Italia

Posts written by tigerfull

view post Posted: 15/4/2011, 11:44 iniettori tigra - Motore, Cambio ed Elettronica
comunque gli iniettori tigra 1,4 e 1,6 sono identici e la pompa lo stesso, non sò bene cosa monta come iniettori la calibra però la pompa è la stessa anke cambiando x dire il corpo farfallato oppure modificando quello che monto sotto e cona nnesso regolatore di pressione regolabile vorrei capire come fà in tutto questo se fosse mettendo gli iniettori maggiorati se la pressione della benzina viene regolata solo dal regolatore oppure anke dalla getione degli iniettori se gli farei fale la centralina
view post Posted: 14/4/2011, 11:38 iniettori tigra - Motore, Cambio ed Elettronica
meos comunque la pompa benzina spinge 3 bar ankio sotto o il regolatore pressione benzina della malpassi,non capisco come possa la pressione andare più di 3 bar in tutto ciò
view post Posted: 13/4/2011, 18:56 iniettori tigra - Motore, Cambio ed Elettronica
oggi mi sono informato la pompa benzina anke della calibra a sempre 3 bar di pressione
view post Posted: 12/4/2011, 20:34 CIAO A TUT TIII !!! - LE PRESENTAZIONI
il gruppetto di roma si stà allargando speriamo che aumentiamo sempre di più :)
view post Posted: 12/4/2011, 20:28 Sonda lambda - ELETTRONICA & HIFI
allora x cambiarla dovresti alzare auto meglio se è con il ponte di una officina se mi ricordo bene serve una chiave 19 o una 21 operazione è facile
view post Posted: 12/4/2011, 20:22 roma - I RADUNI
io di durante la settimana non posso sopratutto il venerdì sera xk il sabato mattina attacco alle 4 del mattino in aeroporto mi capite bene anke voi che devo dormire unpokettino
view post Posted: 12/4/2011, 18:26 iniettori tigra - Motore, Cambio ed Elettronica
mi domandavo due cose, ma secondo voi gli iniettori della opel astra g 1400 con allestimento sport e motore x14xe sono come quelle della tigra 1400 e 1600 oppure sono diversi oltre tutto x riconoscerli la differenza come povrei capirlo,altra cosa ho letto che la pompa benzina spinge a 3 bar pensandoci bene se uno cambia gli iniettori anke mettendo quelli sportivi sempre 3 bar la pompa va e se necessitano gli iniettori di più pressione credo che siamo sprecati cambiali anke mappando il risultato è sempre quello voi di tutto questo che cambiamenti avete fatto x la pressione della benzina

Edited by tigerfull - 12/4/2011, 19:51
view post Posted: 1/3/2011, 14:49 corpo farfallato - Aspirazione & Scarico
a me anke se piccolino il mio 1600 mi soddisfa molto anke se qualkosina in più mi farebbe piacere
view post Posted: 28/2/2011, 20:39 motore che "spunta" a tre - Motore, Cambio ed Elettronica
io a questo punto o andrei a fare la diagnosi da un'altro oppure credo però k nn fosse possibile cambierei la centralina
view post Posted: 28/2/2011, 20:31 motore che "spunta" a tre - Motore, Cambio ed Elettronica
se fosse la dobina non dovrebbe farlo sempre e non solo hai giri alti secondo me io farei una bella diagnosi x uscledere qualkosa di serio a me comunque non mi è mai capitato
view post Posted: 28/2/2011, 19:42 corpo farfallato - Aspirazione & Scarico
avevo capito intendevo dire quale fosse astra f
view post Posted: 28/2/2011, 18:38 va bene questo catalizzatore? - Assetto & Freni
io filtro bmc cda collettori di scarico supersprint collettore di asp laxmaul catalizzatore 200 celle brain centrale solo tubbo e finale remus dtm doppio,comunque tempo fà lo provato senza cda senza remus e con il finale originale spernacchiava molto bene grazie al tubbo centrale
view post Posted: 28/2/2011, 18:32 corpo farfallato - Aspirazione & Scarico
astra x sapere di che anno e poi sono identici
1609 replies since 2/9/2007