| |
VicePresidente Tigra Club Italia Group: AdministratorPosts: 7825 Location: Roma Status:  | |
| CITAZIONE (SandraHollanda @ 14/11/2009, 20:46) CITAZIONE (Fetek @ 10/11/2009, 10:26) CITAZIONE (Tigre Italica @ 10/11/2009, 10:07) Io vorrei il porta documenti, una maglia nera M e il portachiavi, è possibile? E' qui che devo chiedere?
P.S. ci sono degli adesivi più piccoli del para sole? We ciao. Allora per i gadgets puoi chiedere a me. Basta seguire la procedura linkata nel primo post. Li troverai anche l'elenco dei gadgets disponibili tra cui anche gli adesivi piccoli. Se per caso hai intenzione di iscriverti l'adesivo piccolo ti viene dato in omaggio. Ciao ciao Fammi sapere CITAZIONE (SandraHollanda @ 20/9/2009, 12:38) È anche possibile spedizione inviare ai Hollanda? Hi Sandra, it is possible to send out of Italy but it is very expensive. Up to 2kg about 20/25 euro. cheers Ah too bad... I only would like to have the sticker off TCI for the window (parasole). Is it not possible to send it in an envelop? That should not cost that much  Ah troppo male ... Ho solo piacerebbe avere l'adesivo fuori TCI per la finestra (parasole). Non è possibile inviare in una busta? Che non dovrebbe costare molto di che  ok... I'll tell you asap |
| | |