Tigra Club Italia

IL GIUDICE DI PACE, DICE DI SI..., finalmente

« Older   Newer »
  Share  
peropero1
icon10  view post Posted on 26/4/2009, 04:04




FINALMENTE RAGA, IL GIUDICE DI PACE HA RISPOSTO......CHE.................... POSSO RIMETTERE LA TIGRA COME NELLE FOTO( POSSO PERSINO RIMONTARE IL VOLANTE DELLA SIMONI SENZA AIR-BAG), PERCHE' E' TUTTO REGOLARE........(se non era per questa causa, dovevo per forza rimettere l'auto originale)

ORA VOGLIO VEDERE CHE FACCIA FARANNO QUELLI DELLA MOTORIZZAZIONE, QUANDO GLI MOSTRERO' LA SENTENZA!!!!!! :lol: :lol: :lol:


COMUNQUE TRA 20 GIORNI, QUANDO AVRO' IN MANO LA SENTENZA COMPLETA DELLA MIA CAUSA, LA METTERO' HA DISPOSIZIONE DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE COME ME, HANNO AVUTO PROBLEMI CON IL RITIRO DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE.....

CHIUNQUE NE ABBIA VERAMENTE BISOGNO, MI CONTATTI CON UN MESSAGGIO PRIVATO........
 
Top
wolverine81
view post Posted on 26/4/2009, 08:54




Ottimo!!!!!!! sono contento per te! però mi sembra strano che ti diano anche il permesso per rimontare il volante senza airbag,ma se lo dice il giudice...:)
 
Top
tigra69
view post Posted on 26/4/2009, 16:30




CITAZIONE (wolverine81 @ 26/4/2009, 09:54)
Ottimo!!!!!!! sono contento per te! però mi sembra strano che ti diano anche il permesso per rimontare il volante senza airbag,ma se lo dice il giudice...:)

Forse xkè prima del 98 non era diciamo obbligatorio ;) :)

Cmq so che uno se vuole puo anche mettere un volante senza airbag, basta andare dal proprio medico e dire che non riesci a girare con il veicolo con gli airbag attivi, poichè hai la fobia che si attivino senza motivo e girare così non ci riesci. Con quel foglio se ti fermano e notano volante senza airbag o volante originale con airbag eliminato non potrebbero dire nulla... c'è il certificato medico che attesta ovviamente tutto dopo un paio di visite dallo psicologo.

Io sulla mia non li ho piu o meglio ci sn ma sono disattivati ;)
 
Top
fellos
view post Posted on 26/4/2009, 17:00




mmm..non credo sia così facile per gli airbag
 
Top
tigra69
view post Posted on 26/4/2009, 17:06




Così mi disse prima di natale un maresciallo...

Io poi ci provo proprio xkè voglio anche toglierli fisicamente gli airbag... anche xkè almeno avrei meno peso :D già o tolto la ruota di scorta da parecchio tempo :D
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 26/4/2009, 22:37




bè dipende...a me x esempio hanno detto che avendo l'obbligo degli occhiali da vista alla guida non dovrei avere problemi per l'eliminazione dell'airbag
 
Top
tigra69
view post Posted on 26/4/2009, 22:57




CITAZIONE (arcangelo0 @ 26/4/2009, 23:37)
bè dipende...a me x esempio hanno detto che avendo l'obbligo degli occhiali da vista alla guida non dovrei avere problemi per l'eliminazione dell'airbag

X te il medico te lo da subito xke hai gli occhiali :)
Invece io devo farlo passare diversamente dallo psicologo... e cmq sono impaurito dall'airbag <_< o paura che salta senza motivo magari prendendo un marciapiede (come successo ad alcuni conoscenti) e ritrovarmi con una bella cartella in faccia (anche naso rotto se va male) e pagare nuovo volante , airvbag, centraline e sostituire cruscotto sulla ibiza xke se salta da passeggero si spacca il cruscotto :( :cry: roba nn da poco -_-
 
Top
peropero1
view post Posted on 27/4/2009, 22:00




COMUNQUE, QUANDO IL C'E' IL GIUDICE DI MEZZO, CHE DICE DI SI...NESSUNO POTRA' CONTROBATTERE, SPECIALMENTE LA MOTORIZZAZIONE..... :P :P
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 18/5/2009, 18:40




buono posta questa sentenza appena puoi pero!
 
Top
peropero1
view post Posted on 25/5/2009, 01:02




domani avro' la sentenza in mano........si rimonta tutto :D

appena ho tempo la inviero' via mail a chi la vorra'
 
Top
DOLCE&gABRY86
view post Posted on 26/5/2009, 22:02




ZiOOO sicuro uguale alla foto a me sembra ke hai distanzilali ke nun sono regolari :huh:

ps.mi interesserebbe molto la sentenza ;)
 
Top
peropero1
view post Posted on 27/5/2009, 00:27




infatti, non ho i distanziali, sono i cerchi che buttano in fuori( e dovevi vederla senza gli allargamenti).....

ps. mandato mp
 
Top
DOLCE&gABRY86
view post Posted on 27/5/2009, 15:25




Ok ZiOO gRAZIE ;) piccolo OT Io su i miei cerki winter neri della MOMO dei banali 14" ho dovuto mettre pe forza i distanziali se no nun ci stava lo spazio pe kiudere il tappo ke copre i bulloni centrali
 
Top
ska79
view post Posted on 22/7/2009, 08:03




ti ho mandato un pm

mi hanno ritirato il libretto stamattina proprio per il volante della Momo :( :( :(
 
Top
Danielino_1986
view post Posted on 22/7/2009, 09:36




CITAZIONE (ska79 @ 22/7/2009, 09:03)
ti ho mandato un pm

mi hanno ritirato il libretto stamattina proprio per il volante della Momo :( :( :(

Noooooooo !!!!!
 
Top
25 replies since 26/4/2009, 04:04   460 views
  Share