Tigra Club Italia

Allarme con chiusura centralizzata

« Older   Newer »
  Share  
Mosa#13
view post Posted on 17/5/2012, 17:58




CITAZIONE (arcangelo0 @ 17/5/2012, 00:25) 
si funziona tutto tranne la centralizzata delle porte e quelle de finestrini che ancora nn ho provato a collegare!

MMM è di sicuro una cazzata.....cmq come hai collegato per il portellone??? Non ho mai smontato la serratura del portellone solo diverse volte quelle delle porte......ma penso sia simile....arrivano gli stessi cavi???

(PS: la storia dei finestrini intendi quella storia della chiusura confort? In teoria da quello che ho letto sulle istruzioni se di serie la tua macchina non lo prevede non puoi collegarlo altrimenti rischi di far danni...e per danni presumo intenda sovraccarico dei motorini dei finestrini)
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 17/5/2012, 22:39




CITAZIONE (Mosa#13 @ 17/5/2012, 18:58) 
CITAZIONE (arcangelo0 @ 17/5/2012, 00:25) 
si funziona tutto tranne la centralizzata delle porte e quelle de finestrini che ancora nn ho provato a collegare!

MMM è di sicuro una cazzata.....cmq come hai collegato per il portellone??? Non ho mai smontato la serratura del portellone solo diverse volte quelle delle porte......ma penso sia simile....arrivano gli stessi cavi???

(PS: la storia dei finestrini intendi quella storia della chiusura confort? In teoria da quello che ho letto sulle istruzioni se di serie la tua macchina non lo prevede non puoi collegarlo altrimenti rischi di far danni...e per danni presumo intenda sovraccarico dei motorini dei finestrini)

no non l'ho collegato, ho fatto solo il test con il cerca fase x vedere se arrivava il segnale ed arrivava.
x quello che riguarda i finestrini ci sn solo 4 cavi che probabilmente andranno collegati ai tasti portiera ...è venduta apposta con il modulo dei finestrini incluso
 
Top
Mosa#13
view post Posted on 17/5/2012, 23:05




Aspe non ti seguo...cioè il portellone non lo hai collegato? Non ho capito dove hai usato il tester per vedere se arrivava corrente???
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 18/5/2012, 09:29




CITAZIONE (Mosa#13 @ 18/5/2012, 00:05) 
Aspe non ti seguo...cioè il portellone non lo hai collegato? Non ho capito dove hai usato il tester per vedere se arrivava corrente???

certo che lo collego a fare non ho la chiusura col motorino sul portellone. il mio si apre solo con la chiave.
e cmq nn mi iteressa montarlo x ora.. devo prima montare il resto
 
Top
Mosa#13
view post Posted on 18/5/2012, 10:28




No era per vedere....perchè se il portellone te lo chiude ed ha gli stessi cablaggi della porta fai un bel copia e incolla dei collegamenti sulle portiere XD.

Sai quante volte le istruzioni sbagliano??? Una marea di volte.....soprattutto quando si tratta di kit universali....in cui i colori dei cavi non combaciano manco con le istruzioni,
Mi è capitato più di una volta....=) riesci mica a fare qualche foto del sezione dei cavi dei kit che vanno alle porte??? Così magari ci capiamo tutti qualcosa di più =)

Cmq la tua tigra di serie non aveva manco la chiusura centralizzata??? Cioè se con la chiave chiudi la porta del guidatore ti chiudeva anche l'altra porta e il portellone? Se è così state sbagliando in partenza e non è il terzo schema dall'alto da seguire
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 18/5/2012, 23:03




CITAZIONE (Mosa#13 @ 18/5/2012, 11:28) 
No era per vedere....perchè se il portellone te lo chiude ed ha gli stessi cablaggi della porta fai un bel copia e incolla dei collegamenti sulle portiere XD.

Sai quante volte le istruzioni sbagliano??? Una marea di volte.....soprattutto quando si tratta di kit universali....in cui i colori dei cavi non combaciano manco con le istruzioni,
Mi è capitato più di una volta....=) riesci mica a fare qualche foto del sezione dei cavi dei kit che vanno alle porte??? Così magari ci capiamo tutti qualcosa di più =)

Cmq la tua tigra di serie non aveva manco la chiusura centralizzata??? Cioè se con la chiave chiudi la porta del guidatore ti chiudeva anche l'altra porta e il portellone? Se è così state sbagliando in partenza e non è il terzo schema dall'alto da seguire

si si certo che ce l'ha ma dietro il motorino nn è per l'apertura, non sò se lo hai mai aperto dietro ma il motorino che si trova la sotto serve solo a bloccare l'apertura esterna non per aprirlo.

cmq questa è una foto con tutti i cavi della centralina
jpg



Edited by arcangelo0 - 19/5/2012, 10:42
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 21/5/2012, 00:22




ci capite qualcosa?
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 21/5/2012, 07:48




con i fili così io no......
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 23/5/2012, 16:31




BASTA! domani la vendo , mi sn stufato di farmi prendere in giro da un pezzo di plastica.
e 200 euro a chi mi vuol solo fregare non je li dò!
 
Top
Mosa#13
view post Posted on 23/5/2012, 18:38




CITAZIONE (arcangelo0 @ 19/5/2012, 00:03) 
CITAZIONE (Mosa#13 @ 18/5/2012, 11:28) 
No era per vedere....perchè se il portellone te lo chiude ed ha gli stessi cablaggi della porta fai un bel copia e incolla dei collegamenti sulle portiere XD.

Sai quante volte le istruzioni sbagliano??? Una marea di volte.....soprattutto quando si tratta di kit universali....in cui i colori dei cavi non combaciano manco con le istruzioni,
Mi è capitato più di una volta....=) riesci mica a fare qualche foto del sezione dei cavi dei kit che vanno alle porte??? Così magari ci capiamo tutti qualcosa di più =)

Cmq la tua tigra di serie non aveva manco la chiusura centralizzata??? Cioè se con la chiave chiudi la porta del guidatore ti chiudeva anche l'altra porta e il portellone? Se è così state sbagliando in partenza e non è il terzo schema dall'alto da seguire

si si certo che ce l'ha ma dietro il motorino nn è per l'apertura, non sò se lo hai mai aperto dietro ma il motorino che si trova la sotto serve solo a bloccare l'apertura esterna non per aprirlo.

cmq questa è una foto con tutti i cavi della centralina
jpg

Eh??? Cosa io con il telecomando chiudo tutto....porte e portellone......e si blocca anche lo sportello benzina....e sempre con il telecomando apro tutto porte e bagagliaio e sportello benza...le chiavi fisicamente devo inserire solo nel nottolino di accensione della tigra =D
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 23/8/2013, 20:16




qualcuno sa come funziona per i diodi da mettere sull'alza cristalli?
 
Top
taurissa#82
view post Posted on 8/6/2015, 21:47




ska vorri farti un paio di domande se posso, io sono uno smanettone fai da te in tutto, e da un pezzo che cerco il modo migliore di allestire gli interni della mia opel tigra del 2000 e ho visto il tuo interno trovandolo semplicemente stupendo, vorrei sapere come hai fatto a personalizzare il techimetro e soprattutto la plancia la trovo stupenda vorrei sapere come hai fatto
 
Top
41 replies since 2/2/2012, 22:25   464 views
  Share