Tigra Club Italia

Allarme con chiusura centralizzata

« Older   Newer »
  Share  
bigteo1986
view post Posted on 8/3/2012, 21:12




trovati un pomeriggio con darione e con calma controllate tutto. io ho collegato i fili come da schema antifurto e ho cercato i fili nella macchina con il foglio che ti ho passato
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 8/3/2012, 23:19




CITAZIONE (bigteo1986 @ 8/3/2012, 21:12) 
trovati un pomeriggio con darione e con calma controllate tutto. io ho collegato i fili come da schema antifurto e ho cercato i fili nella macchina con il foglio che ti ho passato

potrebbe essere che x caso l'allarme non funziona se nn vengono collegati i sensori movimento e il tasto reset con il led?
io fatto il collegamento e la prova senza xrò tutto il resto funzionava
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 9/3/2012, 10:07




in teoria no....xk sulla segnalazione del LED lui butta fuori un segnale lo stesso e per i sensori non sentondoli non dovrebbe succedere niente.....controlla sul manuale
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 9/5/2012, 23:27




ragazzi qualcuno per caso ha rimediato qualche foto dei collegamenti da fare? io nn riesco a venire fuori ..ormai è un anno che ho questo allarme e nn riesco a farlo montare a meno di 250 euro :(
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 10/5/2012, 07:05




il tuo problema qual'è?
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 10/5/2012, 08:36




che collegando solo i due fili apri e chiudi sui fili del tuo foglio non funziona niente.

mi rimangono in mano 4 fili che sembra vadano collegati in un certo modo come nell'immagine ma una volta collegati nn funziona manco cosi. quindi ho sbaglio io o c'è qualcosa che nn va
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 10/5/2012, 13:13




stasera ci do un ochhio
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 10/5/2012, 20:28




secondo me:
dato che la tigra ha il comando con il negativo dovresti fare:

Centralina allarme Tigra
filo arancione----------------------------------->non connesso
filo bianco (apertura)-------------------------->marrone bianco nel connettore a 30 vie sotto il battitacco guidatore
filo giallo---------------------------------------->polo negativo batteria o direttamente a massa (cioè a telaio, trova un bullone li vicino e se verniciato tira via la vernice)
filo arancio/nero-------------------------------> non connesso
filo bianco/nero-------------------------------->polo negativo batteria o direttamente a massa (cioè a telaio, trova un bullone li vicino e se verniciato tira via la vernice)
filo giallo/nero---------------------------------> 12V (penso batteria o un positivo fisso)

questo è quello che ci ho capito io........però mi sembra strano manchi il filo della chiusura
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 15/5/2012, 14:44




QUESTA è' LA TRADUZIONE DELLE FOGLIO DAL TEDESCO IN ITALIANO


potenza
Collegare il filo rosso del telecomando per il cavo della batteria 12 v da quello originale
Harness. (Si prega di verificare)
Collegare il cavo nero, il filo nero / giallo e giallo del telecomando ad una
punto di terra esistente.
ZV-Control: negativo / massa di controllo
ZV On
Collegare il cavo nero / bianco del telecomando senza fili con il filo marrone / bianco
dal cablaggio originale. (Tra la portiera del conducente e ZV-centro).
ZV per
Collegare il filo bianco dal telecomando senza fili con il filo marrone / rosso
dal cablaggio originale. (Tra la portiera del conducente e Z v-office)
controllo Blinker
Collegare il cavo marrone del telecomando con il nero / verde del cavo
dal cablaggio originale. (a sinistra nella cablaggio sul retro)
Collegare il cavo marrone del telecomando con il cavo nero / bianco
dal cablaggio originale. (a sinistra nella cablaggio sul retro)
Porta connessione contatto (collegamento per allarme)
Collegare il filo blu del 5 poli al cavo grigio del sistema di allarme da
Cablaggio originale. (Contatto porta, o per la luce interiore)
Ignition (terminale per allarme)
Collegare il cavo bianco di 5 poli l'allarme con il filo nero
Cablaggio originale. (provenienti direttamente dal blocchetto di accensione)

Comfort Chiusura:
Che cosa significa la chiusura comfort?
Dopo aver bloccato le porte, attraverso girare la chiave nella serratura macchina in senso orario e
aggiuntivo tenendo premuto il tasto in posizione di chiusura per alcuni secondi per andare, le finestre aperte automaticamente
a.
Si prega di utilizzare solo la comodità di chiusura se presente sul veicolo questa funzione.
In caso contrario, potrebbe causare danni alle apparecchiature e l'elettronica del veicolo.
Se il veicolo non è dotato di chiusura comfort, è necessario un modulo comoda per questa funzione.
Si prega di tipo centrale (cioè, se la chiusura centralizzata + o - è controllato) determinano prima della Green-
Cable.
Se il telecomando direttamente alla connessione attuatori, il comfort non sta chiudendo
Connetti. Questa linea deve essere lasciata vuota.
Dopo aver premuto il pulsante "down" si arriva sulla linea verde (il telecomando) o
Linea rossa (allarme) per circa 25 secondi. un segnale negativo.

Altri portatile di programmazione del trasmettitore (ricodifica)
Qualora il lavoro di codifica lavoro correttamente, si avrà la possibilità di controllare apparecchiature e
Trasmettitore di ri-codificare.
In alcuni modelli si trova il pulsante di programmazione sul lato controller.
Procedere come segue:
Rimuovere le 4 viti sul controller.
Premere il pulsante bianco per 2 lunghi secondi, poi la spia è fissa.
Ora, si prega di premere un tasto su un PC collegato ai tre pulsanti del trasmettitore.
Secondo trasmettitore per la codifica di loro sono ancora nelle prime codifica.

Schema di collegamento per il cofano del bagagliaio con il pulsante elettrico posto all'interno del veicolo
Dopo aver premuto il pulsante di rilascio del tronco (2 secondi) si ottiene dalla linea rosa e il segnale negativo
sottile linea nera più del segnale rosso.
Attenzione: Non collegare entrambi i cavi allo stesso tempo!
I cavi utilizzati se all'interno del veicolo, un pulsante elettrico (senza corda) per la
Apertura del tronco hanno.
Prima di collegare questa funzione, è verificare come il portellone posteriore del motore è attivato. (più o meno)
Questo tasto funziona da due linee. Una linea ha segnale continuo e la seconda linea per l'
Portello di apertura.
Si prega di verificare la durata della trasduzione del segnale con una luce di prova o di un metro.
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 15/5/2012, 19:26




la chiusura confort è che chiudi la macchina e se hai i finestrini giù ti vanno su facendo fare un mezzo giro ala chiave.....la tigra non c'è l'ha :(

sei riuscito a collegare qualcosa?
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 16/5/2012, 10:11




si ho riprovato...ma non funziona un C.....o!!
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 16/5/2012, 10:40




a me sembra corretto......ma quando colleghi il tutto succede qualcosa?
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 16/5/2012, 22:32




no non succede niente, si sente solo il rumore della sirena che apre e chiude e le freccie si illuminano.

sn piu che convinto che il problema sia una cazzata e che non sia rotta, ma nn posso andare a tentativi con tutti questi cavi e con tutte questi diversi collegamenti.

ma nessuno riesce a farmi una foto dei collegamenti che ha fatto????? ve lo chiedo per favore :(
 
Top
Mosa#13
view post Posted on 16/5/2012, 22:46




Ma scusa mi son letto ora tutto il 3d.....il portellone dicevi che ti si chiude??? Il problema son le porte??? Ti attiva l'allarme, fa il rumore di sirena, lampeggiano le 4 frecce e ti si chiude il portellone....mancano solo le porte giusto???
 
Top
arcangelo0
view post Posted on 16/5/2012, 23:25




si funziona tutto tranne la centralizzata delle porte e quelle de finestrini che ancora nn ho provato a collegare!
 
Top
41 replies since 2/2/2012, 22:25   464 views
  Share