Tigra Club Italia

My Special Car Show

« Older   Newer »
  Share  
Drift King 90
view post Posted on 13/1/2011, 23:43




ma che io sappia anche come club,con le auto dentro si può anche per soli due giorni,sabato e domenica se non anche uno solo...in tal caso ci penso un pò e potrei essere dei vostri con la car :D
 
Top
K3VL4R
view post Posted on 16/1/2011, 19:57




ci organizziamo x trovarci solo di domenica?

io vado sicuro cn 2 miei colleghi di lavoro... (=
 
Top
maio28
view post Posted on 19/1/2011, 09:25




io vi dico per esperienza che 3 giorni la dentro c e da rimanerci secchi..........una mezza giornata c e ne cresce e ce ne avanza....... a ragione ns tuning dopo la milionesima volta che ascolti infinity hai voglia di dare delle testate nel muro.......esporre le macchine e una mezza fregatura........ ti chiedono solo dei soldi e in cambio ti danno poco e niente.......puo essere una cosa carina se ci vai con un club numeroso almeno in compagnia ti diverti....... secondo me sarebbe carino piuttosto abbinare al my special altre visite ... per esempio uno che non ce mai stato puo farsi mezza giornata a san marino..... un giro a riccione........ a misano in circuito c e sempre qualcuno che gira.......ce ne sono di posti da vedere e poi il belllo non e tanto in fiera quanto alla sera per le vie di riccione dove girano tutte le auto....... se posso darvi un consiglio non posteggiate l auto fuori dalla fiera nel parcheggione......... portano via le autoradio......... ne ho viste macchine con il vetro rotto........
 
Top
virgyn
view post Posted on 24/1/2011, 19:30




quoto in tutto e per tutto maio!
1 giorno basta e avanza.
 
Top
18 replies since 9/1/2011, 22:14   172 views
  Share