Tigra Club Italia

Capodanno TCI 2010, Roma

« Older   Newer »
  Share  
Amenophis
view post Posted on 11/12/2010, 14:22




we we...... ma xkè non tiriamo giù due conti...visto la fame e la crisi che circola in italia e all'indirizzo dove sono domiciliate le mie tasche????:D :D
 
Top
dadetigra88
view post Posted on 11/12/2010, 16:57




spiacente io sarò a bellaria con la morosa
 
Top
mdmiko
view post Posted on 13/12/2010, 09:32




Una mia amica mi ha invitato per fare tutto in casa, senza buttare troppi soldi.
L'anno scorso mi sono divertito, mi ha detto che posso portare chiunque... basta che lo dico prima. Quindi se non riusciamo ad organizzarci, e qualcuno vuole unirsi è il benvenuto
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 13/12/2010, 11:43




allora se non si da la certezza assoluta ad oggi non vale la pena inquanto bisogna prenotare e kazzi e mazzi.
quindi il tempo passa o vi date na mossa o facciamo dopo le feste.
 
Top
Amenophis
view post Posted on 13/12/2010, 12:12




allora sacchetto,calcolando quelli che siamo in lista,(perchè quelli rimaniamo)
tiriamo giù due conti (se no nn te possso di se ci siamo pure noi,devo vedere se posso tra viaggio,camera e serata).....poi naturalmente il totale andrebbe un pò a scalare se altri si aggiungono...
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 13/12/2010, 13:25




è già tardi! o si velocizza nel giro di pochissimo tempo o nn si può andare all'ultimo secondo (perdipiù skykulo è pure giustamente inkazzato me sa :P ma se non vi decidete l'è dura far qualcosa!)

-rhoz e mayra non ci sono probabilmente!
 
Top
Amenophis
view post Posted on 13/12/2010, 14:20




eh ale ma io voglio pure concludere ora,ma devo vedere se mi posso muovere o no capisci???? st'albergo quanto cacchio mi costa??la serata del 31-1 ??? mi devo fa un'idea o no???ehehh
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 13/12/2010, 16:48




e ma tranqui non è solo per te niko fossi solo tu si aggiunge un +2 non è un problema ma è che quasi tutti sono in "forse"...e quindi è un problema! ;)
 
Top
maty-tigra
view post Posted on 13/12/2010, 17:00




scusate l'intromissione.............. ma se non date conferma è tutto pieno ovunque!!!! oggi è 13!!!!!!!!!!!!!!
in giro tutti dicono crisi...ma locali e alberghi sono stra-pieni!!!!!!!!!!!!
 
Top
Amenophis
view post Posted on 13/12/2010, 17:10




Alex ma almeno di quelli in lista,chi sarebbe sicuro????tu,peppe e veronica.....e gli altri???
roz è in forse...

tanto cmq tutti gli altri che nn hanno partecipato al post nn si uniranno...quindi incominciamo a vederee a tirar fuori qualcosa....poi se a qualcuno viene voglia poi si vedrà....
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 13/12/2010, 18:16




ivan non lo so mi disse che voleva venire...

alessandro voleva fare un salto e mi chiese info

skyculo è stato il primo che doveva venire a roma...

ma son tutti da riconfermare...

 
Top
Amenophis
view post Posted on 13/12/2010, 18:58




ah.... ndamo bene!!!!!
 
Top
Amenophis
view post Posted on 16/12/2010, 16:05




ragazzi allora ci siamo??? o dobbiamo aspettare dopo natale così nn troviamo nulla e ci accampiamo a casa di peppe?????
 
Top
Alex Tigra
view post Posted on 17/12/2010, 17:28




si tutto il tci a casa di peppe!invadiamola siiiiiiiiiiiiiii!!!! :lol:
 
Top
Amenophis
view post Posted on 22/12/2010, 19:28




guagliuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....... alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????
dobbiamo aspettare dopo Natale per vedere se vi rimangono i soldi per capodanno???????
 
Top
29 replies since 9/11/2010, 14:46   229 views
  Share