Ciao a tutti,
chi sta seguendo tramite queste discussioni le mie peripezie d'ingresso nel mondo della tigra e del tuning sa che ora ho in mente di cromare quanti più pezzi possibile dentro l'abitacolo.
Un gentilissimo utente mi ha passato dei link interessanti cosi ho cominciato a vedere dove e come mi conviene comprare ed ho scoperto (voi lo saprete già di certo ma io no) differenze scandalose.
Coppia Frecce laterali bianche
Italia 19,99 €
Germania 3,05 €
Bocchette cromate dell'aria
Italia 24,99 €
Germania 7,5 €
Anelli cromati strumentazione
Italia 32,99 €
Germania 19,99 €
Sicura cromata
Italia 11,99 €
Germania 3,90 €
Che cazzo....

e potrei continuare, io sono schifato e scandalizzato. Io amo follemente il mio paese ma quando in ogni passione alla quale ti avvicini ti mette i bastoni fra le ruote non solo con le sue leggi ma anche con i suoi prezzi ci rimani davvero di merd...
Tornando di più al forum, che serve per parlare di estetica, mi chiedevo 2 cose:
1- se cromo le bocchette non è che riflessi strani mi arrivano agli occhi? La cuffia del cambio cromato che ho messo ogni tanto spara la luce dei lampioni sul tetto.
2- i sedili sportivi.... Io prima con la 600... per quanto piccola facevo tutte le mie cosine maschiaccio/femminuccia (io sono all'antica, etero convinto) comodo.
Ora sulla tigra farlo dietro lo escludo. La mia ragazza attuale è 1.72 e anche se mi metto con una puffa sbatto io.. non è un divanetto ma due posti ed è tutta plastica quindi lo stra escludo. Davanti anche quando solo mi sporgo per avere un momentino intimo, non dico cose grosse ma già le uscite sportive del sedile di serie mi si ficcano nelle costole. Quando lo reclino esce fuori un bozzo, non è fatto per essere tutto in linea se abbassato. Io escludo il montaggio del bracciolo che pure mi piacerebbe proprio per non mettermi un ostacolo nel "proiettare" me stesso o nel ricevere la "proiezione" del passeggero. Non è che con i sedili sportivi, bellissimi... comodissimi... che ti inchiodano con le loro uscite da tutte le parti per immobilizzarti se solo voglio abbracciare un po' più appassionatamente e reclinato la mia Lei mi ritrovo come un fachiro su un letto di chiodi di gomma/plastica?
Insomma... certe comodità prima di tutto!

Esterni
Fari anteriori Angel Eyes cromati. Segnalatori di direzione laterali bianchi e cromati. Fendinebbia bianchi. Paracolpi portiera.
Interni
Cuffia cambio in pelle nera. Cornice cambio cromata. Bocchette dell'aria cromate. Copri volante in pelle con inserti cromati. Cruscotto con anelli cromati. Manopole della ventilazione con contorni cromati.
Motore
Pregare che non si fermi