Reply
Differenza prezzi assurda, Italia VS Germania
view post Posted on 4/11/2009, 11:55Quote

Antonio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 12:48

Ciao a tutti,

chi sta seguendo tramite queste discussioni le mie peripezie d'ingresso nel mondo della tigra e del tuning sa che ora ho in mente di cromare quanti più pezzi possibile dentro l'abitacolo.

Un gentilissimo utente mi ha passato dei link interessanti cosi ho cominciato a vedere dove e come mi conviene comprare ed ho scoperto (voi lo saprete già di certo ma io no) differenze scandalose.

Coppia Frecce laterali bianche

Italia 19,99 €
Germania 3,05 €

Bocchette cromate dell'aria

Italia 24,99 €
Germania 7,5 €

Anelli cromati strumentazione

Italia 32,99 €
Germania 19,99 €

Sicura cromata

Italia 11,99 €
Germania 3,90 €

Che cazzo.... :angry:

e potrei continuare, io sono schifato e scandalizzato. Io amo follemente il mio paese ma quando in ogni passione alla quale ti avvicini ti mette i bastoni fra le ruote non solo con le sue leggi ma anche con i suoi prezzi ci rimani davvero di merd...

Tornando di più al forum, che serve per parlare di estetica, mi chiedevo 2 cose:

1- se cromo le bocchette non è che riflessi strani mi arrivano agli occhi? La cuffia del cambio cromato che ho messo ogni tanto spara la luce dei lampioni sul tetto.

2- i sedili sportivi.... Io prima con la 600... per quanto piccola facevo tutte le mie cosine maschiaccio/femminuccia (io sono all'antica, etero convinto) comodo.
Ora sulla tigra farlo dietro lo escludo. La mia ragazza attuale è 1.72 e anche se mi metto con una puffa sbatto io.. non è un divanetto ma due posti ed è tutta plastica quindi lo stra escludo. Davanti anche quando solo mi sporgo per avere un momentino intimo, non dico cose grosse ma già le uscite sportive del sedile di serie mi si ficcano nelle costole. Quando lo reclino esce fuori un bozzo, non è fatto per essere tutto in linea se abbassato. Io escludo il montaggio del bracciolo che pure mi piacerebbe proprio per non mettermi un ostacolo nel "proiettare" me stesso o nel ricevere la "proiezione" del passeggero. Non è che con i sedili sportivi, bellissimi... comodissimi... che ti inchiodano con le loro uscite da tutte le parti per immobilizzarti se solo voglio abbracciare un po' più appassionatamente e reclinato la mia Lei mi ritrovo come un fachiro su un letto di chiodi di gomma/plastica?

Insomma... certe comodità prima di tutto!

image

Esterni
Fari anteriori Angel Eyes cromati. Segnalatori di direzione laterali bianchi e cromati. Fendinebbia bianchi. Paracolpi portiera.

Interni
Cuffia cambio in pelle nera. Cornice cambio cromata. Bocchette dell'aria cromate. Copri volante in pelle con inserti cromati. Cruscotto con anelli cromati. Manopole della ventilazione con contorni cromati.

Motore
Pregare che non si fermi

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:59Quote

No Tigra, No Party!!!!

Group: Socio Club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:52

1)si il cromo riflette parecchia luce!!
2)se metti i sedili sportivi, trova un albergo economico!!!!! :D :D :D :P

image
image

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:10Quote

TIGRA CLUB ITALIA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:56

il bracciolo si può togliere e rimettere..

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:20Quote

Tigro83

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:11

Un'altra soluzione è quella di rimuovere completamente i sedili posteriori e l'eventuale impianto nel bagagliaio e mettere un bel materissino tipo quelli da spiaggia così potrete anche ammirare le stelle attraverso il magnifico lunotto posteriore.
Scherzi a parte mi sa che dovevi tenerti la 600 per le seratine romantiche.

imageimageimageimageimage
imageimageimage1

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:49Quote

Non ho ancora imparato a scrivere...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:30

abbatti i sedili posteriori e sfrutta tutto lo spazio del vano bagagli...e poi cosa ti lamenti, pensa se avessi la TigraTT come faresti, che manco puoi reclinare i sedili ;)

PS anch'io ho avuto la Tigra A :shifty:

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:52Quote

Angel Of Death

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:13

Io con i sedili originali totalmente abbassati vado alla grande image image

You laugh at me because i'm different... i laugh at you cause you're all the same....

imageimageimageimage

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:21

Scusa ma ci sono i motel così comodi!!!!! Qui a Milano sono da oqni parte

DavantiDietrominigonne

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:31Quote

TIGRA CLUB ITALIA

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:43, 18 minuti fa

ragazzi su un pò di inventiva :D si fa tranquillamente sia davanti che sui sedili dietro

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:40Quote

1'ASSOLUTO CATEGORIA ROMBO ASPIRATO BENZINA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:23

se hai la macchina ancora senza il portabagagli pieno di sub, ampli, ecc ecc puoi togliere lo schienale dei posti posteriori, poi metti un bel asciugamano, cuscini e con quel grande vetro scuro stellato di sera evoja a zumpata zumpata zu pà pà! :woot:

ss

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:50Quote

Antonio

L'idea di farlo dietro con i sedili reclinati ed il lunotto è simpatica quanto sapete anche voi infattibile XD. Salvo la prepari e ci vai in giro.

Io pure vado benino con i sedili completamente abbassati ma a differenza di altri quando abbassi abbassi dopo un po', forse è perché la seduta anche ha un inclinazione o per come sono fatti la parte inferiore del pezzo che si reclina riesce fuori. Se reclini tutti e due e vuoi stare con il sedere da te e il resto del corpo di là per una cosa soft, senza zompà, c'è l'aletta del sedile che ti si pianta bella su una costola.

Per chi ha la TT... sotto questo punto di vista, non vi invidio.

Ciauz

image

Esterni
Fari anteriori Angel Eyes cromati. Segnalatori di direzione laterali bianchi e cromati. Fendinebbia bianchi. Paracolpi portiera.

Interni
Cuffia cambio in pelle nera. Cornice cambio cromata. Bocchette dell'aria cromate. Copri volante in pelle con inserti cromati. Cruscotto con anelli cromati. Manopole della ventilazione con contorni cromati.

Motore
Pregare che non si fermi

Message Email WEB Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:24Quote

Angel Of Death

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:13

CITAZIONE (Tigre Italica @ 5/11/2009, 11:50)
per come sono fatti la parte inferiore del pezzo che si reclina riesce fuori.

Per questo la soluzione è facile, un cuscino ben piazzato e diventa un piccolo materassino :D :D

You laugh at me because i'm different... i laugh at you cause you're all the same....

imageimageimageimage

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:15

fregatene e fai fichifichi sul cofano in un bel campo di grano, dentro metti due sedili sportivi! :lol:

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:19Quote

Antonio

Effettivamente fichifichi in casa,camera,prato,cofano posso farlo... montare i sedili sportivi al posto della poltroncina del PC mi sà di più impossibile.

image

Esterni

Interni

Motore
Pregare che non si fermi

Message Email WEB Top
12 replies since 4/11/2009, 11:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: