Tigra Club Italia

Nuovo Volantino TCI 2009, In via ufficiale ecco il nuovo volantino da distribuire

« Older   Newer »
  Share  
Skyline85
view post Posted on 22/7/2009, 15:09




Dopo diverse mie proposte , abbiamo deciso che questo e' il nuovo volantino per il club! Semplice pulito e di impatto

spero vi piaccia :) fra poco lo metteremo sul sito...

a voi i commenti e le stampe.

N.B Il testo utilizzato e' quello di Alex Tigra

image

qui in alta risoluzione per stampa
Cliccami

il volantino e' pulito sintentico e non tamarro o aggressivo. Ho seguito la stessa linea pulita del precedente..

quindi stampandolo in bianco e nero per fare prima viene piu' che bene

Edited by Skyline85 - 9/10/2009, 00:25
 
Top
Amenophis
view post Posted on 22/7/2009, 20:59




Ah ma perchè alex tigra sa pure scrivere?????

Perchè nn ci mettete una bella tigra elaborata del club a posta di quella color giallo oro???
Potreste mettere quella di fello oppure di lucrezia2004......
 
Top
Billy82
view post Posted on 22/7/2009, 21:04




E' ancora una bozza vero? Non prenderla come critica Sky, ma bisognerebbe migliorare la scontornatura delle 2 macchine in foto, oppure aggiungere una sorta di sfondo variopinto, per camuffare un po la scontornatura delle sagome, specie nella parte inferiore delle ruote.

Per il resto va bene tutto...semplice, sintetico e riassuntivo... oltre che al link del sito internet ci aggiungerei anche una email tipo [email protected] giusto per completezza...poi è ovvio che se uno va a visitare il sito da li trova l'indirizzo e il link per il forum.

Ottimo...bisogna tappezzare tutte le tigra che ho visto a Vicensa sabato scorso :D :D
 
Top
Skyline85
view post Posted on 22/7/2009, 21:14




sarebbe il definitivo ma si c'e' da sistemare si sistema

ora le scontornature le vedi perche' e' moooolto grande la locandina quando le stampi stai pur sicuro che non si vedono :) te lo dico per esperienza

inoltre non ci va e nn ci deve andare nessunaltra sfondo perche' il volantino deve essere pulito sintentico e non tamarro o aggressivo. Ho seguito la stessa linea pulita del precedente..

quindi stampandolo in bianco e nero per fare prima viene piu' che bene
 
Top
Amenophis
view post Posted on 22/7/2009, 21:37




matte scusa un pò...ma una tigra più "non normale" nn sarebbe meglio????
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 22/7/2009, 21:51




io direi che vanno bene quelle li perchè se metti quelle tamarre dopo si pensa che sia un club tuning ed invece oltre a quello il TCI è un club di Amanti e possessori di Tigra che cercano di mantenerla in primis e poi di migliorarla
 
Top
Amenophis
view post Posted on 22/7/2009, 22:22




CITAZIONE (bigteo1986 @ 22/7/2009, 22:51)
io direi che vanno bene quelle li perchè se metti quelle tamarre dopo si pensa che sia un club tuning ed invece oltre a quello il TCI è un club di Amanti e possessori di Tigra che cercano di mantenerla in primis e poi di migliorarla

Beh la tigra di fello messa li nn credo che passerebbe per tamarra....anzi...attirerebbe di più l'attenzione
passa più tamarra quella li oro.....orrenda!!!
A questo punto mettete una proprio nomale poi....
PS: sono pareri personali....
 
Top
bigteo1986
view post Posted on 22/7/2009, 22:37




Certo......io ho detto la mia...il fatto è che piùnormale è meglio è
 
Top
Skyline85
view post Posted on 22/7/2009, 22:39




bah ti dico io ho evitato a priori auto tuning per evitare tamarraggini! senno prendevo ci piazzava la tigra di maio e di fello e facevo quelche cosa shokkate...

il volantini e' semplice ed efficare come lo era il vecchio solamente piu' aggiornato....
 
Top
Amenophis
view post Posted on 22/7/2009, 22:42




ok va bene così....era solo una piccola osservazione :)
 
Top
Skyline85
view post Posted on 22/7/2009, 22:46




lol cmq hai fatto a bene a dirmelo mi ero dimenticato di spiegare il senso del volantino
 
Top
NS_Tuning
view post Posted on 23/7/2009, 02:01




io lo trovo perfetto! Semplice, pulito ed elegante! macchine originali x invogliare anche chi ha una tigra senza modifiche ma che però ne è innamorato.
 
Top
Danielino_1986
view post Posted on 23/7/2009, 06:08




Quoto...semplice e pulito...poki fronzoli e d'impatto...bel lavoro culo !
 
Top
fenix30
view post Posted on 23/7/2009, 23:18




ciao skyline85 se vuoi il mio parere va benissimo cosi perche penso che lo spirito del t.c.i. si quello di riunire gente da tutta la nazione per farla incontrare,con auto elaborate e non. image
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:01

opel tigra 1600

Group:
Member
Posts:
2,236
Location:
roma

Status:


per fortua che ho finito quelli vecchi senò non c facevo nulla ora mi preparo a fare i nuovi
 
Top
61 replies since 22/7/2009, 15:09   655 views
  Share